DEFINIRE L'ADDOME, COME FACCIO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SCHUMINO
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 0
    • 0
    • 0
    • ITALY
    • Send PM

DEFINIRE L'ADDOME, COME FACCIO!!!!

SONO BEN 2 ANNI CHE VADO IN PALESTRA, I RISULTATI SONO ECCEZIONALI PERò NON HO MAI VISTO UN CUBETTO DI MUSCOLO ADDOMINALE FUORIUSCIRE. TASTANDO LA PANCIA SI SENTONO (LA MIA RAGAZZA SE N'è ACCORTA!!!) MA NON RIESCO AD ELIMINARE LO STRATO DI GRASSO CHE LI NASCONDE. HO PENSATO DI UTILIZZARE CARNITINE GENESIS 500, UNA COMPRESSA AL GIORNO, SONO BEN DUE MESI E NON HO OTTENUTO MOLTO. INOLTRE UTILIZZO ANCHE CREATINE GENESIS 900. LI PRENDO INSIEME AL MATTINO O DOPO PRANZO(2 ORE PRIMA DELL'ALLENAMENTO). iL MIO ALLENAMENTO CONSISTE:
    5 X 15 ALZATE GAMBE LENTE ALLA SBARRA
    5 X 15 CRUNCH CON PANCA ALTISSIMA(50°-60°)
    RECUPERO 60 sec
    UNA VOLTA A SETTIMANA
    I MESI SCORSI IL MIO ALLENATORE MI FACEVA FARE QUESTO: -3X20 ALZATE GAMBE A TERRA
    -3X20 CRUNCH A TERRA -3X20 ALZATE GAMBE DI FIANCO. TUTTO SENZA RECUPERO, UNO DIETRO L'ALTRO 3 VOLTE A SETTIMANA.
    PERò HO NOTATO CHE L'ADDOME SI RIMPICCIOLIVA E QUINDI L'HO CAMBIATO CON QUELLO DESCRITTO PRECEDENTEMENTE. INOLTRE MI SONO LAMENTATO CON IL MIO ALLENATORE DI QUESTA COSA E LUI MI HA DETTO CHE DOVEVO PRENDERMI INTEGRATORI CREATINA E AMINOACIDI. É VERO?

LO SO CHE SONO UN BEL Pò DI DOMANDE, MA PER FAVORE AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!
  • nandrobolik
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 882
    • 1
    • 0
    • italy
    • Send PM

Per me....per fare uscire gli addominali c'è solo 1 modo.........DIETA!!!
    Anche se di costituzione non sei grasso!!!!

In palestra da me c'è gente (me compreso) che non ha mai allenato gli addominali...eppure alla fine di fasi di definizione avevano i cubetti sulla pancia.......!!!
    (Comunque questa è opinione personale..........forse perchè io, pur non avendoli mai allenati, ho i cubetti!!!!)

Ciao nandro!
    ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Purtroppo credo anche io che Nandrobolik abbia ragione, eliminare grasso in modo localizzato, che io sappia, non si può.
      L'addome si valorizza quando sei molto tirato.

Anche io sono molto fortunato in fatto di addominali e non è che mi sia mai dato eccessivamente da fare.
      Per i fasci laterali, comunque, un esercizio che mi ha fatto crescere, sono le "oscillazioni?" del bacino in piedi con un manubrio in mano.
      Anche io sarei interessato a sapere la frequenza di allenamento, il numero di esercizi, di serie, di ripetizioni ideali per ingrossarli, perchè a quanto si dice, gli addominali non rispondono bene al b.i.i.p.
      Se qualcuno lo sa o esiste un post al riguardo, aiutateci!!!!

Per Nandrobolik:
      Fanculo le formiche!!!!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Ken Waller
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 877
        • 0
        • 0
        • bergamo
        • Send PM

esatto, l'unico modo per vedere gli adddominali è di eliminare il grasso e quindi mettersi a dieta.
        Quindi dovresti iniziare una dieta idonea e un periodo di definizione eliminando la creatina.

Commenta

• mikeshell
          Bodyweb Member
          • Jul 2000
          • 3928
          • 1
          • 0
          • Milano Italia
          • Send PM

... e attività aerobica ...

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Due paroline magiche:
            - Cardio
            - Dieta
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Supersajan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 1439
              • 1
              • 2
              • venezia...K club
              • Send PM

Be io fortunatamente non ho mai avuto problemi,comunque quando alleno suddetti muscoli arrivo fino a farli esplodere es:sbarra e gambe a 90° su e giù,e vedrai che i qubetti vengono fuori e la tua ragazza dirà WOW!
              W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
              ....questa firma ha 35 anni....

Commenta

• fed80
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 10
                • 0
                • 0
                • Italy
                • Send PM

Io ho sperimentato molti esercizi per gli addominali ma ho ottenuto degli ottimi risultati solo con i crunches a terra. La chiave sta nell'esecuzione, se li esegui correttamente difficilmente arriverai oltre le 15 ripetizioni.

Commenta

• Nasser
                  Banned
                  • Jul 2000
                  • 1356
                  • 0
                  • 0
                  • Zuchwil SVIZZERA
                  • Send PM

hi

la zona addominale e quella piu difficile da visualizare perche l'uomo tende ad immagazinare la maggior parte del suo grasso proprio li. non esiste la possibilita di un dimagrimento locale,ovvero migliaia di sit-up o crunch non ti faranno dimagrire proprio li.

l'unico modo e levare il grasso che copre gli addominali e per questo c'e un solo modo: dieta.

aerobica?? non direi ..se mangio come un maiale posso fare aerobica quanto voglio...non dimagrisco. mentre con una buona dieta, anche senza attivita aerobica si possono ottenre ottimi risultati.

nasser

Commenta

• Francesco
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2000
                    • 190
                    • 0
                    • 0
                    • italy
                    • Send PM

l'unico modo che per me ha funzionato, oltre a stare attento alla dieta, inclinare di brutto il treadmill per 45 min. alla fine del work-out. quando strizzi la t-shirt deve sgocciolare. Alla fine l'addome viene fuori..
                    sicuro

Commenta

• Infinite77
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 1276
                      • 1
                      • 0
                      • ARESE
                      • Send PM

Io ti posso dire che quello che dice nandro e' sacrosanto!!il ***** ha degli addominali da paura e non li allena mai!!io mi sto spaccando il c.... a diete e con fatica inizio ad intravedere i primi risultati!!
                      abbi pazienza e...buona dieta!
                      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

Commenta

Working...
                      X