Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento massa x anno nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento massa x anno nuovo

    Mi alleno da 3 anni .L'ultimo anno ho iniziato a doparmi da gennaio dell'anno passato.
    1 ciclo
    6 100 deca+250 sustanon/15gg gain 4 passato da 72 a 78
    2 ciclo
    8 100 deca+250 sustanon/15gg finito 2 mesi da 77 a 85 fà
    per un mese ho provato il gh e sono arrivato ad un top di 87 kg mangiando come un assassino...
    avevo i soldi e volevo provare..e così ho fatto.
    Ho 22 anni e sono alto 178 e peso 85 kg ed occhio sto intorno al 11-12% di bodyfat....
    Ora il mio obiettivo è arrivare sopra i 90 kg salendo anche al 14% di bodyfat ..e poi da li iniziare un cutting con efedrina con clembuterolo intorno ad aprile-maggio e farmi tutta l'estate con gh 5 on e 2 off e andriol a dosi massiccie pre-workout ...
    Adesso a gennaio ho intenzione di partire con il classico
    sustanon +decadurabolin perkè non mi danno effetti dannosi per lo meno a me con quei dosaggi e con un pò di profasi e qualche pasticca di arimidex con tre settimane sto a posto..in after..attendo a pochi giorni analisi per conferma..che posterò..così a sensazione sento di aver recuperato.tutto...l'asse cmq staremo a vedere....ho speso un botto di analisi cmq i soldi sono fatti per spenderli e io mi diverto a spenderli così...

    Che allenaento ci abbinereste io vorrei fare 4 giorni di allenamento con i pesi
    e suddividere in
    lunedi
    Spalle+45 aerobico
    martedi
    Dorso+Bicipiti
    Mercoledi
    Riposo
    Giovedi
    Petto+Tricipiti+45 min aerobico.
    Venerdi
    Gambe
    Sabato
    1 ora Nuoto libero
    Domenica
    Riposo
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎