Sono alto 1.84 e peso 87 e penso di avere una buona struttura fisica. Siccome per me è sufficiente vorrei sapere con quali esercizi posso modellare i pettorali (sono un'pò scarsi nella parte interna per capirci) e gli addominali....e poi (se non chiedo troppo) quanti allenamenti a settimana mi consigliate e quante sessioni di aerobica o bici nel mio caso????
petto e addome
Collapse
X
-
PER I PETTORALI DISTENSIONI SU PANCA, CROCI E DIP, PER GLI ADDOMINALI CRUNCH E SOLLEVAMENTI DELLE GAMBE IN SOSPENSIONE E RICORDA CHE PER AVERE DEGLI OTTIMI ADD è IMPORTANTE ESSERE MOLTO MAGRI..
SE NN VUOI AUMENTARE PARTICOLARMENTE LA MASSA PUOI FARE BICI ....ANCHE QUATTRO VOLTE A SETTIMANA, QUANDO NON FAI PESI.
-
-
mio modestissimo parere:non + di 2-3 allenamenti a settimana se alleni tutto il corpo suddividendolo nei vari giorni,il petto quindì max una volta.
non fare troppi esercizi,io per esempio faccio panca e dip,ottimi, 2*6.
per l'addome crunch.
se sei in massa non fare aerobica,falla quando vorrai definirti.
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X:
mio modestissimo parere:non + di 2-3 allenamenti a settimana se alleni tutto il corpo suddividendolo nei vari giorni,il petto quindì max una volta.
per l'addome crunch.
se sei in massa non fare aerobica,falla quando vorrai definirti.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
per l'addome crunch.
Commenta
-
-
per l'addome crunch.
Ciao
Doc
------------------
Commenta
-
Commenta