Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DOMS DRAMMATICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DOMS DRAMMATICO

    C'è un modo per limitare il DOMS? Quello del post gambe (squat e stacchi) mi uccide!

    Cammino per 3-4 giorni come se avessi strani oggetti inseriti tra le chiappe...

    Strertching?
    Aspirina?
    Gluta?
    Crea?
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    Io ho notato che lo streching aiuta a diminuire i dolori, ma non molto.
    Piuttosto la creatina ti permette un recupero migliore e la glutammina allevia un po' i dolori anch'essa limitando il catabolismo.

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : Pandamax:
      <STRONG>C'è un modo per limitare il DOMS? Quello del post gambe (squat e stacchi) mi uccide!

      Crea?</STRONG>

      Ho preso x un periodo il Phos Fuel della Twinlab: effettivamente aiutava contro i DOMS, ma probabilmente io sono allergica xchè in concomitanza ho cominciato a stare piuttosto male... (nausea, giramenti ecc)
      K
      sigpickkappa78@gmail.com

      Commenta


        #4
        Doccia con getto caldo alternato a freddo, massaggi, blanda attività per le gambe
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Oltre a ciò che consiglia Gawain secondo me potresti provare con dei massaggi,meglio ancora dello stretching statico.
          Con lo stretching statico ricorda di mantenere la posizione di allungamento per circa 30 sec.,fino a che nn sopraggiunge un leggero irrigidimento,nn fino al dolore!
          (riscaldati brevemente prima di una seduta di stretching;SEMPRE!)
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎