Ho da qualche tempo rivisto un po' la mia scheda già BII in questo modo:
3:1
Allen. A
Schiena
Trazioni con sovracc. presa larga x 10
Rem. Bilan. 2x8-6
Trazioni senza sovracc. x max
Bicipiti
Curl 1*8
Curl conc. 1*8
Scheda B
Squat 2*8
stacco tese 1*10
Scheda C
petto
Dist 30° con manubri 2*8-6
pullover 1*10
spalle
dist 2*8
alzate a 45° 1*8
tricipiti
dist presa stretta 2*8-6
Anche prima la mia scheda era abbastanza breve però facevo ad es 4/5 sets per il petto e non 2 come adesso e 6 sets per la schiena.
Ho anche cominciato da 2 settimane a usare la creatina micronizzta.
Noto dei miglioramenti nella forza ma se prima per recuperare dai doms al petto o alla schiena ci mettevo anche 4/5 gg ora in 2/3 giorni sono praticamente a posto.
Qualcuno di voi ha già riscontrato situazioni simili? Avete qualche suggerimento? So bene che i doms non vuol dire che cresco di più, ma mi chiedevo se a parte i benefici della creatina, ci siano altri elementi in gioco.
Che ne pensate?
Ciao
3:1
Allen. A
Schiena
Trazioni con sovracc. presa larga x 10
Rem. Bilan. 2x8-6
Trazioni senza sovracc. x max
Bicipiti
Curl 1*8
Curl conc. 1*8
Scheda B
Squat 2*8
stacco tese 1*10
Scheda C
petto
Dist 30° con manubri 2*8-6
pullover 1*10
spalle
dist 2*8
alzate a 45° 1*8
tricipiti
dist presa stretta 2*8-6
Anche prima la mia scheda era abbastanza breve però facevo ad es 4/5 sets per il petto e non 2 come adesso e 6 sets per la schiena.
Ho anche cominciato da 2 settimane a usare la creatina micronizzta.
Noto dei miglioramenti nella forza ma se prima per recuperare dai doms al petto o alla schiena ci mettevo anche 4/5 gg ora in 2/3 giorni sono praticamente a posto.
Qualcuno di voi ha già riscontrato situazioni simili? Avete qualche suggerimento? So bene che i doms non vuol dire che cresco di più, ma mi chiedevo se a parte i benefici della creatina, ci siano altri elementi in gioco.
Che ne pensate?
Ciao
Commenta