Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grave problema addome!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grave problema addome!

    Allora ho da esporre questo mio grave problema:
    vi premetto che da circa 4 anni non ho fatto attività fisica perciò ora oltre ad avere uno strato di grasso di non so circa 1-2cm sull'addome e meno sulle altre parti del corpo, ok fin qui ci siamo anche se non và bene perché non è poco; però c'è ancora un grave problema che è praticamente la pancia è grossa ma perché è gonfia! ***** ho misurato ieri pomeriggio e ho 95cm sull'ombelico quando sono rilassato!!!! E' troppo!
    Vi faccio presente che gli addominali non li alleno (come per il resto del corpo da 4 anni) e uno spiraglio di speranza cellò avuto quando ho provato a indurire gli addominali (non diro di mandare indentro la pancia ma proprio di contrarre i muscoli addominali) e ho visto che la mia pancia è solamente sporgente di quei 1-2cm rispetto al busto ma solo per via del grasso, perciò la speranza cellò se allenando gli addominali riesco a "tirare" la pancia.

    Vi prego aiutatemi ditemi se è per questo motivo!


    Grazie anticipatamente

    #2
    la pancia risulta gonfia perchè di fatto lo sono gli intestini, dovendo provvedere ad assorbire e lavorare su una notevole mole di cibo (in particolare i carboidrati) hanno aumentato il loro volume.
    quando comincerai la dieta, vedrai che nell'arco di 3/4 settimane l'addome risullterà notevolmente diminuito, specialmente se addotti un tipo di alimentazione con quantitativi molto bassi di carbo (sotto i 100).

    Commenta


      #3
      Originally posted by GENGISCAN
      la pancia risulta gonfia perchè di fatto lo sono gli intestini, dovendo provvedere ad assorbire e lavorare su una notevole mole di cibo (in particolare i carboidrati) hanno aumentato il loro volume.
      quando comincerai la dieta, vedrai che nell'arco di 3/4 settimane l'addome risullterà notevolmente diminuito, specialmente se addotti un tipo di alimentazione con quantitativi molto bassi di carbo (sotto i 100).
      per la dieta sto facendo come dici tu ho iniziato da due giorni, cmq l'allenamento degli addominali aiuta a ridurla?

      Commenta


        #4
        l'allenamento serve solo per tonificare o sviluppare la muscolatura, ovviamente i muscoli bruciano calorie, pertanto se sei in regime ipocalorico DIMAGRISCI.
        le condizioni essenziali per dimagrire:
        essere in ipocalorica;
        controllare l'insulina.

        come ti ho detto l'addome è gonfio perchè mangi parecchi carbo, i quali fanno aria e volume, togliendo questi la oppancia si sgonfia, ci vuole tempo e pazienza.

        una dieta non può essere portata avanti all'infinito, mangiare è uno dei piaceri della vita, una volta trovata la tua condizione ideale di fisico, trova un giusto equilibrio nell'alimentazione.

        Commenta


          #5
          95cm di girovita è molto.
          li è un problema di grasso,e non poco.
          fai uan dieta ipocalorica adeguata,attività aerobica e allenamento con i pesi.
          la deita deve essere adeguatamente settata.

          ottimi iconsigli di GENGISCAN

          Commenta


            #6
            il problema è che peso 75-80kg scarsi e sono alto 1,75. appunto se non avevo questa pancia gonfia cosi' avrei pure un fisico al limite dell'accettabile ovviamente non per quanto riguarda la massa magra ma per una linea, però è sta pancia che mi fà rosicare!!

            provo a seguire i vostri consigli alla lettera e con il max dell'impegno
            grazie

            Commenta


              #7
              prova anche i vacuum
              cèo!



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎