Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BII, 3 split???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BII, 3 split???

    BII=Breve Inteso Infrequente
    SPLIT=le split sono la suddivisione dell'allenamento x il corpo in + sessioni(In inglese,to split=dividere),quindi,ad es,una split3 significa allenare tutto il corpo in 3 volte distinte:x es PETTO-SPALLE-BIC;QUAD-FEM-POLP;SCHIENA-SPALLE-TRIC
    !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

    #2
    ok grazie
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      il primo allenamento si utilizza in fase avanzata mentre lo spilt puo' essere utilizzato anche da principianti o le differenziazioni sonop di carattere diverso?
      Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : aguirre:
        <STRONG>il primo allenamento si utilizza in fase avanzata mentre lo spilt puo' essere utilizzato anche da principianti o le differenziazioni sonop di carattere diverso?</STRONG>
        non capisco quale intendi per primo allenamento.

        Commenta


          #5
          intendevo il BII come primo allenamento
          Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

          Commenta


            #6
            Forse per chi comincia dall'inizio, spingersi ai limiti dell'intensità può essere controproducente.
            Sarebbe meglio iniziare con una 3-split, imparando la corretta esecuzione degli esercizi, senza spremersi al massimo negli esercizi più complessi, come lo squat e soprattutto gli stacchi a gambe tese.
            In tali movimenti, il carico dovrebbe essere modesto, in modo da famigliarizzare con i pesi e con l'immacolata esecuzione.
            Man mano che progredirai, gli sforzi si faranno più intensi, le serie e la frequenza dovranno essere ridotte, al fine di poter recuperare completamente tra una sessione e l'altra e favorire la crescita
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              up

              Commenta


                #8
                azz rimpiangero' questa mia attuale verginita' nella quale posso abbeverami a piene mani dalla vostra sapienza
                Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                Commenta


                  #9
                  BII, 3 split???

                  scusate ma che cavolo sono BII, 3 split????
                  aguirre l'ignorante
                  Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : Gawain:
                    <STRONG>Forse per chi comincia dall'inizio, spingersi ai limiti dell'intensità può essere controproducente.
                    Sarebbe meglio iniziare con una 3-split, imparando la corretta esecuzione degli esercizi, senza spremersi al massimo negli esercizi più complessi, come lo squat e soprattutto gli stacchi a gambe tese.
                    In tali movimenti, il carico dovrebbe essere modesto, in modo da famigliarizzare con i pesi e con l'immacolata esecuzione.
                    Man mano che progredirai, gli sforzi si faranno più intensi, le serie e la frequenza dovranno essere ridotte, al fine di poter recuperare completamente tra una sessione e l'altra e favorire la crescita</STRONG>
                    Max_power, The Sicilian Rock

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎