Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pettorali

    Se esegui le parallele con il sovvracarico e riesci ad aumentare il peso ad ogni sessione direi che basta per stimolare il petto, se invece non possiedi una cintura per il sovvracarico (come il sottoscritto ) puoi pensare di fare due serie di panca seguite da due di parallele con il peso corporeo.

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    #2
    ....non dirmi che con tutti quegli esercizi eseguiti alla stratosferica intensità senti il bisogno di eseguire ancora 2 serie di panca x il petto!!!!! A ragà, ditemi pure che sono un rompicoglioni, ma quando vedo certe skede di allenam non posso non scompisciarmi dalle risate!!!!!!

    cosa avrà voluto dire?!?

    Grazie Kaiser

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : ken shiro:
      <STRONG>....non dirmi che con tutti quegli esercizi eseguiti alla stratosferica intensità senti il bisogno di eseguire ancora 2 serie di panca x il petto!!!!! A ragà, ditemi pure che sono un rompicoglioni, ma quando vedo certe skede di allenam non posso non scompisciarmi dalle risate!!!!!!

      cosa avrà voluto
      dire?!?

      Grazie Kaiser</STRONG>

      lui è contro il BII.ti prendeva in giro.

      ascolta chi lo segue.
      per me come scheda è buona,se vuoi aggiungere la panca prova e vedi come risponde il tuo corpo.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : ken shiro:
        <STRONG>
        Il lunedì per fare un pò più di petto posso aggiungere un 2 x 6/8 di panca?
        Oppure un pull over?</STRONG>
        Devi solamente provare e vedere fino a quale limite tu riesca a spingerti senza giungere allo stallo.
        Se con l'aggiunta di ultriori esercizi gli incrementi si bloccano, vuol dire che devi togliere qualcosa.
        Solo tu puoi sapere se puoi eseguire di più o se devi fare di meno.
        In una parola: prova.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Pettorali

          La mia scheda che tempo fa Gawain il guru aveva approvato è la seguente:

          LUNEDI'

          Squat 1 x 20
          Parallele 2 x 8
          Lento avanti 2 x 8

          GIOVEDI'

          Stacchi a gambe tese 2 x 10
          Trazioni alla sbarra 2 x 8
          Curl manubri 2 x 8

          Il lunedì per fare un pò più di petto posso aggiungere un 2 x 6/8 di panca?
          Oppure un pull over?

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : ken shiro:
            <STRONG>La mia scheda che tempo fa Gawain il guru aveva approvato è la seguente:

            LUNEDI'

            Squat 1 x 20
            Parallele 2 x 8
            Lento avanti 2 x 8

            GIOVEDI'

            Stacchi a gambe tese 2 x 10
            Trazioni alla sbarra 2 x 8
            Curl manubri 2 x 8

            Il lunedì per fare un pò più di petto posso aggiungere un 2 x 6/8 di panca?
            Oppure un pull over?</STRONG>
            ....non dirmi che con tutti quegli esercizi eseguiti alla stratosferica intensità senti il bisogno di eseguire ancora 2 serie di panca x il petto!!!!! A ragà, ditemi pure che sono un rompicoglioni, ma quando vedo certe skede di allenam non posso non scompisciarmi dalle risate!!!!!!

            Commenta


              #7
              direi di si,secondo me la panca è indispensabile
              MEMENTO AUDERE SEMPER

              Commenta


                #8
                Grazie Mister X e Gawain è un piacere ricevere consigli da voi, date quel senso di sicurezza e di competenza.

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : ken shiro:
                  <STRONG>Grazie Mister X e Gawain è un piacere ricevere consigli da voi, date quel senso di sicurezza e di competenza.
                  </STRONG>

                  prego è un piacere.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎