If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se esegui le parallele con il sovvracarico e riesci ad aumentare il peso ad ogni sessione direi che basta per stimolare il petto, se invece non possiedi una cintura per il sovvracarico (come il sottoscritto ) puoi pensare di fare due serie di panca seguite da due di parallele con il peso corporeo.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
....non dirmi che con tutti quegli esercizi eseguiti alla stratosferica intensità senti il bisogno di eseguire ancora 2 serie di panca x il petto!!!!! A ragà, ditemi pure che sono un rompicoglioni, ma quando vedo certe skede di allenam non posso non scompisciarmi dalle risate!!!!!!
Postato originalmente da : ken shiro:
<STRONG>....non dirmi che con tutti quegli esercizi eseguiti alla stratosferica intensità senti il bisogno di eseguire ancora 2 serie di panca x il petto!!!!! A ragà, ditemi pure che sono un rompicoglioni, ma quando vedo certe skede di allenam non posso non scompisciarmi dalle risate!!!!!!
cosa avrà voluto
dire?!?
Grazie Kaiser</STRONG>
lui è contro il BII.ti prendeva in giro.
ascolta chi lo segue.
per me come scheda è buona,se vuoi aggiungere la panca prova e vedi come risponde il tuo corpo.
<STRONG>
Il lunedì per fare un pò più di petto posso aggiungere un 2 x 6/8 di panca?
Oppure un pull over?</STRONG>
Devi solamente provare e vedere fino a quale limite tu riesca a spingerti senza giungere allo stallo.
Se con l'aggiunta di ultriori esercizi gli incrementi si bloccano, vuol dire che devi togliere qualcosa.
Solo tu puoi sapere se puoi eseguire di più o se devi fare di meno.
In una parola: prova.
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
<STRONG>La mia scheda che tempo fa Gawain il guru aveva approvato è la seguente:
LUNEDI'
Squat 1 x 20
Parallele 2 x 8
Lento avanti 2 x 8
GIOVEDI'
Stacchi a gambe tese 2 x 10
Trazioni alla sbarra 2 x 8
Curl manubri 2 x 8
Il lunedì per fare un pò più di petto posso aggiungere un 2 x 6/8 di panca?
Oppure un pull over?</STRONG>
....non dirmi che con tutti quegli esercizi eseguiti alla stratosferica intensità senti il bisogno di eseguire ancora 2 serie di panca x il petto!!!!! A ragà, ditemi pure che sono un rompicoglioni, ma quando vedo certe skede di allenam non posso non scompisciarmi dalle risate!!!!!!
<STRONG>Grazie Mister X e Gawain è un piacere ricevere consigli da voi, date quel senso di sicurezza e di competenza.
</STRONG>
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta