Originally posted by joepiada
ma vai a cagare te e il sovrallenamento!!!
scherzi a parte,i migliori risultati li ho da quando mi alleno 4 volte alla settimana con schede a volume medio-alto...migliori sia in termini di aumento forza che di muscolatura...
il 99% delle cose che si dicono sul sovrallenamento per me sono PARANOIE,per non dire che sono proprio caxxate...
ma vai a cagare te e il sovrallenamento!!!
scherzi a parte,i migliori risultati li ho da quando mi alleno 4 volte alla settimana con schede a volume medio-alto...migliori sia in termini di aumento forza che di muscolatura...
il 99% delle cose che si dicono sul sovrallenamento per me sono PARANOIE,per non dire che sono proprio caxxate...
Certo è che la quota di sovrallenamento è diversa per tutti. Anche il mio istruttore era un fanatico pompatore, suppliva al sovrallenamento con la forza di volontà poi non ce l' ha fatta più ora si allena con il BIIO ed è il doppio di prima.
Non sono né paranoi e né cazzate. Secondo me poi molti di quelli che non vanno in sovrallenamento allenandosi 4 volte a settimana è perchè sono delle femminucce e non spingono al massimo non sanno proprio cosa è l' intensità.
Commenta