Il mio BIIO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolo79
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 1354
    • 12
    • 29
    • SBT (AP)
    • Send PM

    #46
    Intendevo che sono delle misure da bodybuilder, tutto qui. Mi faceva strano che con quelle misure tu fossi un principiante.
    Ovviamente non è impossibile
    Sig in sciopero.

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da Shaka
      senti secondo te cosa vuoldire stare sui 40kg di panca in 2 mesi, e con il nuovo allenamento in 2 settimane passare da 40 a 53!!
      essere + forti nn significa aver migliorato il fisico.

      Commenta

      • Albe
        Mental Case
        • Dec 2000
        • 18165
        • 466
        • 178
        • nella mia mente
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da Shaka
        senti secondo te cosa vuoldire stare sui 40kg di panca in 2 mesi, e con il nuovo allenamento in 2 settimane passare da 40 a 53!!
        quindi secondo te i powerlifter sono quelli con il fisico migliore in assoluto
        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
        Master Slim coach by 4move

        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
        / Blog personale

        Commenta

        • Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da flexer77
          essere + forti nn significa aver migliorato il fisico.
          straquoto

          Commenta

          • Punk84
            agitato non mescolato
            • Jul 2002
            • 8140
            • 33
            • 0
            • Milano
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Shaka
            c'è stato pure un periodo che per forza di cose mangiavo pochissimo e sono arrivato massimo a 74kg e facevo una mare a di aerobica e piu' di quello non scendevo, boh
            non mi stupisce

            Commenta

            • Shaka
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2004
              • 218
              • 10
              • 1
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Albe
              quindi secondo te i powerlifter sono quelli con il fisico migliore in assoluto
              no lo dicevo solo per quantificare in qualche modo un progresso
              ------
              Squat Master Lord

              Commenta

              • Principe Nero
                Bodyweb Member
                • Mar 2004
                • 41
                • 0
                • 0
                • è un'informazione confidenziale
                • Send PM

                #52
                mi alleno da quando avevo 17 anni. ora ne ho 36. all'inzio ho fatto schede con grande volume ed ho avuto risultati buoni . ma dopo 2 anni sono andato in stallo ! HO variato esercizi ed inserito tecniche ad alta intensità ma nulla . Ero fermo a 82 x 8 di panca piana ed un bicipite contratto di 38 cm. Ho sempre cercato il cedimento muscolare. Mi sono rassegnato a tenermi in forma per il resto della mia vita pensando di essere arrivato al mio limite genetico. 2 anni fa vengo a sapere che diminuire il volume e frequenza non era sacrilego e che la famosa decompensazione non si sarebbe verificata. ho superato i 100 chili di piana e il bicipite è di 40 cm. A 36 anni sono più forte e grosso che a 20 .Certo l'euforia mi ha spinto ad eccedere nell'alimentazione cosa che non farò più in futuro e la paura di abbreviare troppo mi ha fatto all'inizio seguire schede ibride di mia creazione che hanno rallentato i miei risultati.
                questa è la mia esperienza .
                Mi allenerò, piacendo agli Dei, per il resto della mia vita

                Commenta

                • flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da Principe Nero
                  mi alleno da quando avevo 17 anni. ora ne ho 36. all'inzio ho fatto schede con grande volume ed ho avuto risultati buoni . ma dopo 2 anni sono andato in stallo ! HO variato esercizi ed inserito tecniche ad alta intensità ma nulla . Ero fermo a 82 x 8 di panca piana ed un bicipite contratto di 38 cm. Ho sempre cercato il cedimento muscolare. Mi sono rassegnato a tenermi in forma per il resto della mia vita pensando di essere arrivato al mio limite genetico. 2 anni fa vengo a sapere che diminuire il volume e frequenza non era sacrilego e che la famosa decompensazione non si sarebbe verificata. ho superato i 100 chili di piana e il bicipite è di 40 cm. A 36 anni sono più forte e grosso che a 20 .Certo l'euforia mi ha spinto ad eccedere nell'alimentazione cosa che non farò più in futuro e la paura di abbreviare troppo mi ha fatto all'inizio seguire schede ibride di mia creazione che hanno rallentato i miei risultati.
                  questa è la mia esperienza .
                  Mi allenerò, piacendo agli Dei, per il resto della mia vita
                  Metterci 20 anni per arrivare a 40 di braccio non mi sembra un gran risultato...peró se tu lo imputi alle schede abbreviate e la cosa ti soddisfa....

                  Commenta

                  • simones
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2002
                    • 3728
                    • 137
                    • 51
                    • altoadige
                    • Send PM

                    #54
                    MODE CHE vanno e vengono.
                    finalmente si è capito che mcrobert non è il vello d'oro.
                    personalmente ero più forte una volta ma il mio fisico non era migliore.
                    poi il latte mi faceva scoreggiare.

                    abbreviare va bene a periodi...è una sorta di scarico, punto.
                    nel bbing domina comunque il volume.

                    n.b.per volume non s'intenda 4x10 chiaccherando con l'amico mentre ci si allena.
                    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                    L.F.Celine

                    Commenta

                    • La lama
                      Inattivo
                      • Oct 2001
                      • 2197
                      • 0
                      • 0
                      • Napoli
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da flexer77
                      Metterci 20 anni per arrivare a 40 di braccio non mi sembra un gran risultato...peró se tu lo imputi alle schede abbreviate e la cosa ti soddisfa....
                      Beh, questo poi forse nn c'entra tanto, e chi te lo ha detto che uno è portato ad avere un braccio di 40cm? e se sono sfigato e nn baciato dalla genetica e più di 39-40 nn ci arrivo?
                      cmq per curiosità e per capire,mi postate una vostra scheda in stile voluminosa?giorni,serie e rip. per capire...può darsi che la provi..

                      Commenta

                      • flexer77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2001
                        • 11993
                        • 3
                        • 33
                        • Send PM

                        #56
                        Originariamente Scritto da La lama
                        chi te lo ha detto che uno è portato ad avere un braccio di 40cm? e se sono sfigato e nn baciato dalla genetica e più di 39-40 nn ci arrivo?
                        ..
                        baciato dlala genetica per arrivare a un 40 di braccio????????
                        Ma nn stiamo parlando di 90 kg. squartati con 48 di braccio!
                        e che ppalle con sta storia della genetica....ma bbbasta!
                        ma riuscite a togliervi i veli dagli occhi , veli imposti da anni di propaganda biista "del far meno" perché siamo al 90% sfigati e geneticamente non dotati????

                        E' ovvio che ci sono le differenze fisiche...chi ha la vita larga per ossatura se la terrá tale, idem per chi é alto come un puffo..ma basta nascondersi dietro la storia della genetica.

                        Cmq io scheda da postarti per fartele provare non lo faccio..per 2 motivi:
                        1- non so chi 6..la scheda va modellata sul singolo.
                        2- di certo non posto una mia
                        scheda x fartela provare non sapendo come ti alleni e come ti alimenti, magari sbagli quei fattori e poi ti vieni a lamentare con frasi tpo: ah con l' alto volume ti sovralleni, catabolizzi, troppo cortisolo e cagate del genere.....

                        Commenta

                        • La lama
                          Inattivo
                          • Oct 2001
                          • 2197
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

                          #57
                          vabbe,ma io dicevo un esempio tipico giusto per capire, se no si parla ma nn si hanno chiari i concetti,molti sentono parlare di alto volume e pensano che l'alto volume nn ha una logica del recupero,cosa che nn è vero affatto,una volta anche io ero un pompatore,giusto per curiosità e per un esempio di scheda più voluminosa...

                          Commenta

                          • flexer77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2001
                            • 11993
                            • 3
                            • 33
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da La lama
                            vabbe,ma io dicevo un esempio tipico giusto per capire, se no si parla ma nn si hanno chiari i concetti,molti sentono parlare di alto volume e pensano che l'alto volume nn ha una logica del recupero,cosa che nn è vero affatto,una volta anche io ero un pompatore,giusto per curiosità e per un esempio di scheda più voluminosa...
                            quando ho tempo posto....cmq puoi fare un search sulle schede di Quaglia..le mie possono essere simili.

                            Commenta

                            • QuagliaE
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 1297
                              • 35
                              • 3
                              • Torino
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Kadath
                              Prova il BIIO per la forza. Se poi vuoi vedere il mio istruttore. Fino adesso ho preso 7 kili in 4 mesi. Il BII l' ho provato anche io e credo abbia qualche lacuna, porta anche lui al sovrallenamento alla fine se spingi bene. Comunque credo che quelli che provano il BIIO e non hanno risultati, se ci sono, è perchè non riescono ad esprimere la massima intensità.
                              Ah ecco, ti pareva. Se il BIIO non funziona è perchè non si riesce ad esprimere la massima intensità. Vabbè.

                              Che porti al sovrallenamento lo vedo veramente improbabile, forse nel caso di soggetti molto malati. Piuttosto punterei il dito sul *sottoallenamento*, cosa che quasi tutti sembrano non conoscere dal momento che il culo se lo fanno sempre e comunque, anche se si allenano un'ora a settimana. Giusto?

                              Saluti,
                              Enrico Quaglia
                              SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                              Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

                              Commenta

                              • Chevelle
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Kadath
                                C'è qualcuno che senza prendere steroidi anabolizzanti riesce ad ottenere risultati allenandosi 4 volte a settimana? Ben per lui!
                                Io. E pratico pure powerlifting. Le mie schede sono ad alto volume anche se molti credono il contrario. A dire la verità, due settimane fa, mi sono allenato per sei volte su sette. Il mio fisico reagisce bene alle schede di allenamento distribuite su 4/5 sedute alla settimana. I risultati sono stati a dir poco straordinari in termini di aumento del carico. Un esercizio di isolamento x la panca piana (noi la chiamiamo floor press e si esegue distesi con la schiena a contatto sul pavimento, bloccando per un secondo il movimento non appena i gomiti toccano completamente il pavimento) lo eseguo con 110 kg dopo appena 3 mesi e mezzo di powerlifting nonostante mi fossi fermato per 3 settimane causa problemi lavorativi e non avendo ancora tutti li strumenti per allenarmi come si deve. Questo per dire che ognuno è diverso. Non prendo steroidi e non ho intenzione di prenderli e so benissimo che con il duro lavoro si ottengono buoni risultati. Il BIIO lo lascio alle signorine.
                                Last edited by Ospite; 16-05-2004, 10:00:50.

                                Commenta

                                Working...
                                X