Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pullover allentato che ti cade sopra il naso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pullover allentato che ti cade sopra il naso

    ciao 2 ore fa sono andato in pal a trovare dei miei amici,ho aiutato uno che vedevo spesso a fare il pullover, e gli sono caduti i pesi in faccia (nel naso e nella fronte44kg)sfigurandolo(gli è saltato praticamente il naso e si è spaccato la testa,una scheggia di osso gli stava entrando nel lobo frontale del cervello)è stata una bruttissima esperienza che dovevo condividere per forza con voi ciauzzzzzzz

    #2
    se non è uno scherzo..porca miseria,è una cosa tremenda!
    e capisco anche il tuo stato d'animo.

    leggendo il titolo prima di entrare a leggere,pensavo volessi accennare scherzandone al diffusissimo terrore dei pesi che insipegabilmente si staccano(io quando faccio il pull-over ho sempre questa angoscia)ed invece leggo che è successo davvero

    caspita uno sta a farsi il mazzo in palestra,per arrivare un giorno a sfigurarsi.

    Commenta


      #3
      il pullover.....

      non va fatto con quei carichi...44kili sono davvero esagerati...
      come le croci....vedo tipi fare le croci con 40 kili....secondo me tali esercizi non vanno fatti con quei carichi...

      è come la presa falsa sulla panca...con il bilancere ke può cadere sul petto...

      ragazzi stiamo attenti....

      Commenta


        #4
        Re: il pullover.....

        Originally posted by andrea_80
        non va fatto con quei carichi...44kili sono davvero esagerati...
        come le croci....vedo tipi fare le croci con 40 kili....secondo me tali esercizi non vanno fatti con quei carichi...

        è come la presa falsa sulla panca...con il bilancere ke può cadere sul petto...


        ragazzi stiamo attenti....
        beh se il peso è richiesto.............cmq x farlo con 44 kg doveva essere enorme il tipo

        Commenta


          #5
          il pullover.....

          va fatto tanto per dare un tokketto finale al tutto...prima si deve già essere lavorato adeguatamente....inoltre va fatto sulle medie alte rep....
          il carico penso debba essere + basso....almeno la penso così....
          carico + basso medie alte rep e movimento controllato e preciso....

          ciao a tutti

          Commenta


            #6
            come lo fai lo fai,assicurati prima che sia tutto ben solido,be poi non era cosi grosso...........
            certo l'impressione è tanta...........
            mi si è abbassata pure la pressione dallo shok
            ed è stato ancora piu bello quando è venuta l'ambulanza ed per sollevarlo eravamo in 6,una giornata da non dimenticare,sicuramente appena mi rimettero in sesto non faro il pullover,...................
            vabbe ma l'assicurazione paga???????????

            Commenta


              #7
              porca vacca immonda che storia.
              povero ragazzo,mi spaice.

              Commenta


                #8
                non è uno scherzo del *****?

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by sham
                  non è uno scherzo del *****?
                  se è uno scherzo è proprio uno scherzo del *****........
                  no cmq sta bene (insomma),poteva andargli veramente peggio,ha rischiato grosso,ieri lo hanno operato,per fortuna un frammentino di 4 mm di osso non gli è penetrato nel cervello.....
                  c'e andato bene,il naso mi ha detto che fara la chirurgia 3000 euri,pero.............

                  Commenta


                    #10
                    Madonna. ma usava un manubrio caricabile?

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by sham
                      Madonna. ma usava un manubrio caricabile?
                      no no uno di quelli fissi,ma il coperchietto ad un lato era con i bulloncini allentati o qualcosa del genere per cui girava solo fino a quando si è staccato............

                      Commenta


                        #12
                        Eh già bisogna controllare sempre i dischi, anche se un manubrio con carichi fissi.........

                        Commenta


                          #13
                          una volta un mio amico,nella palestra dove facevo pugilato stava vicino alla panca..un ragazzo per scaricare la panca che stava vicino a lui ha fatto cadere il bilanciere effetto catapulta sul suo ginocchio rompendoglielo...poi si e' operato,ora e' da un po' che non lo vedo

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MIZARD
                            una volta un mio amico,nella palestra dove facevo pugilato stava vicino alla panca..un ragazzo per scaricare la panca che stava vicino a lui ha fatto cadere il bilanciere effetto catapulta sul suo ginocchio rompendoglielo...poi si e' operato,ora e' da un po' che non lo vedo
                            Stessa cosa da me. Uno sbarbato scarica il bilancere solo da un lato, questo si catapulta sulla fronte di una tipa aprendole la pelle della fronte.. Un lago di sangue, e la tipa sfigurata...

                            L'assicurazione, cmq dovrebbe pagare
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #15
                              povero ragazzo ...
                              anni fa stva capitando anche a me ...da quel momento uso 2 manubri ciascuno da 18-20 Kg tale tipo di presa è molto più sicura...


                              Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                              -LOTTA AL DOPING-
                              www.naturalmanbb.com
                              naturalman_@hotmail.com
                              dott_peppe@hotmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎