Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rimedio anti-intensità

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimedio anti-intensità

    Siccome non sono uno che si rilassa troppo in palestra (ho sempre detestato l'idea di dovermi allenare la giusta misura e non quanto avessi voglia) data l'età, temo come un'ombra il sovrallenamento. Esiste un prodotto che ne elevi la soglia, che mi dia la possibilità di darci dentro ancora di più senza sentirmi affetto da mammismo (ndt. termine che si usava negli anni '70 ai BBs quando le loro mamme dicevano in continuazione -Fai piano, non ti far male in palestra...-
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    Forza di volontà a dosi massiccie.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      ESEGUI SEMPRE POCHE SERIE DOVE DARAI VERAMENTE TUTTO.
      IL DIFFICILE è PROPRIO QUESTO, SPREMERSI COME UN LIMONE IN UDE/TRE SERIE X ESERCIZIO, QUANDO IMPARERAI NON SOLO NON SARAI MAI IN SOVRALLENAMENTO MA, ANCHE VOLENDO QUELLE SERIE IN PIù NON RIUSCIRAI A FARLE!

      Commenta


        #4
        Ma voi vi trovate bene facendo solo 6-8 ripetizioni? Io non riesco a dare il massimo con questo range, ho sempre la senzazione di lasciare qualcosa di incompiuto. Spesso non rinuncio a set da 10-12 ripetizioni: mi sento come se mi conficcassero dei coltelli nel muscolo. L'ultimo workout per i bicipiti l'ho fatto mercoledì, ho fatto solo un 2*12 di bicipiti ai cavi alti: sono ancora indolenziti (stento a crederci anch'io, comunque ho allenato anche la schiena quel giorno).
        Oppure ricorro ai set discendenti...
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta


          #5
          Cavi?

          Alte ripetizioni?
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Gawain:
            Cavi?

            Alte ripetizioni?
            Sembra un totale controsenso, ah?
            Ve l'ho detto che mi alleno in modo un pò diverso dal solito.
            Comunque uso spessissimo i manubri (il bilanciere no, mi da un sacco di problemi alle giunture).

            Sono poche le cose che fanno la differenza...

            Commenta


              #7
              1-VOLONTà

              2-LASCIA I CAVI

              Commenta


                #8
                Originally posted by @:
                Ma voi vi trovate bene facendo solo 6-8 ripetizioni? Io non riesco a dare il massimo con questo range, ho sempre la senzazione di lasciare qualcosa di incompiuto. Spesso non rinuncio a set da 10-12 ripetizioni: mi sento come se mi conficcassero dei coltelli nel muscolo. L'ultimo workout per i bicipiti l'ho fatto mercoledì, ho fatto solo un 2*12 di bicipiti ai cavi alti: sono ancora indolenziti (stento a crederci anch'io, comunque ho allenato anche la schiena quel giorno).
                Oppure ricorro ai set discendenti...
                Aumenta brutalmente il peso...e poi vedi se riesci a fare le stees ripetizioni fatte con un peso minore.


                max_power

                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  prova con l'erba voglio!

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Gawain:
                    Forza di volontà a dosi massiccie.


                    ------------------

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎