Annuncio

Collapse
No announcement yet.

espansione toracica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by GENGISCAN
    1 - CONDIVIDO PIENAMENTE CIO' CHE HA DETTO MISTER X

    2 - A CHE PRO? A MENO CHE TU SIA UN PROFESSIONISTA, PERCHE' FISSARSI TANTO SU UN DETTAGLIO

    3 - NON CI ANDARE IN PARANOIA, BISOGNA ACCETTARE I PRORPI LIMITI

    4 - VIVA IL PANDORO CON LA NUTELLA


    CIAO


    ma bafanc... va

    Commenta


      #17
      Originally posted by MISTER X
      cmq resta il fatto che mi sembra moltooo improbabile riuscire ad allargare la gabbia toracica.
      nn mi ha mai convinto sta cosa.

      questo ho detto fra le righe
      Cèo!



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #18
        Originally posted by Sly83
        questo ho detto fra le righe
        Cèo!
        avevo inteso dottò.

        Commenta


          #19



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #20
            Spiegate un po' per bene ste' tirate rader che mi interessa...

            Commenta


              #21
              Originally posted by Bartolo76
              Spiegate un po' per bene ste' tirate rader che mi interessa...

              perfavore?

              Le tirate per il petto Rader si eseguono tenendosi ad un oggetto fisso un po' al di sopra del livello degli occhi, e tirando in basso ed in dentro mentre si respira il più profondamente possibile. Le vostre braccia devono essere quasi, ma non del tutto, completamente estese quando eseguite il movimento. Se eseguito correttamente, dovreste avvertire un leggero dolore nel mezzo del petto. Per imparare a fare questo esercizio ci vogliono diversi tentativi, ma ne vale la pena; le tirate per il petto sono probabilmente il miglior esercizio per l'espansione della cassa toracica. E ricordate, più grande è la vostra cassa toracica, maggiore Š la circonferenza del vostro petto. (articolo dell'olimpyan's )

              Commenta


                #22
                parere personalissimo: se avete superato i 18-20 anni, fate quello che volete ma il vostro torace (a meno di un intervento di sternotomia), non si espanderà di certo con un esercizio ( e molto probabilmente nemmeno prima dei 18-20...).
                Parere personale, eh....

                Cèo!



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Sly83
                  Parere personale: una cassa toracica ampia ce la può dare solo la genetica...dopo i 20 anni (chi prima, chi leggermente dopo...), ciò che si ha a livello scheletrico ce lo dobbiamo tenere.
                  Zane non aveva questa grande cassa toracica, idem Nubret, eppure sono due dei fisici più eleganti di sempre.
                  Una buona cassa toracica di natura può (spesso) dare il la allo sviluppo più agevole di grandi masse (Arnold, Coleman, Yates...).
                  Io direi di non crearsi il problema e di non forzare la natura...tanto non si prendono 10 cm di crcf eseguendo squat o pullover respiratori.....fra le costole abbiamo muscoli espiratori e inspiratori (oltre a nervi, vasi sanguigni...), con orientamento opposto, ci sono cartilagini costali, c'è lo sterno...perchè mai forzare queste strutture?
                  Questo è solo un'opinione, smentibilissima dai fatti.
                  Cèo!

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Sly83
                    parere personalissimo: se avete superato i 18-20 anni, fate quello che volete ma il vostro torace (a meno di un intervento di sternotomia), non si espanderà di certo con un esercizio ( e molto probabilmente nemmeno prima dei 18-20...).
                    Parere personale, eh....

                    Cèo!
                    parereche concorda con il mio...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎