Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi date per favore un consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi date per favore un consiglio?

    Secondo voi per aumentare l'INTERNO coscia proprio sopra il ginocchio e' meglio fare la pressa (ho sostituito lo squat con la pressa per via del mal di schiena) con le punte dei piedi rivolte verso l'esterno (e i piedi alla larghezza delle spalle) o con i piedi paralleli? O se no come?
    Grazie!

    #2
    Non ha importanza...cresceranno un po' tutti i muscoli. Stiamo parlando della pressa...che è un esercizio multiarticolare per cui vai tranquillo. I piedi dovrebbero normalmente essere leggermente rivolti verso l'esterno in corrispondenza delle spalle.


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : robie:
      <STRONG>Secondo voi per aumentare l'INTERNO coscia proprio sopra il ginocchio e' meglio fare la pressa (ho sostituito lo squat con la pressa per via del mal di schiena) con le punte dei piedi rivolte verso l'esterno (e i piedi alla larghezza delle spalle) o con i piedi paralleli? O se no come?
      Grazie!</STRONG>
      La prima che hai detto, un altro gran bel esercizio per l'interno coscia e lo stacco sumo comunque ricorda piu sono aperte le punte (ma in linea col ginocchio) piu' il lavoro sull'interno coscia è enfatizzato.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        concordo con erik!!
        "THE WORLD NEEDS A HERO!"

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎