Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nuoto

    oggi in palestra è arrivata la conferma che la strutturà chiuderà per ferie tutto il mese di luglio e quello di agosto. mi chiedevo se potevo sostituire col nuoto la palestra per lo meno per mantenere il tono. chi mi sa dare qualche informazione sugli effetti del nuoto sulla massa muscolare?
    vi ringrazio in anticipo

    big

    #2
    Il nuoto è un ottima attività cardiovascolare. E' un utile allenamento per tutto il corpo. Ma non può sostituire l'allenamento con i pesi perchè sono due cose estremamente diverse. Anche lo sforzo e l'intensità hanno due parametri diversi.
    Ti conviene compreare due manubri,un bilanciere e un bel po' di pesi ed allenarti a casa...puoi anche fare progressi così !

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Postato originalmente da : max_power:
      <STRONG>Ti conviene compreare due manubri,un bilanciere e un bel po' di pesi ...
      </STRONG>
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : max_power:
        <STRONG>Il nuoto è un ottima attività cardiovascolare. E' un utile allenamento per tutto il corpo. Ma non può sostituire l'allenamento con i pesi perchè sono due cose estremamente diverse. Anche lo sforzo e l'intensità hanno due parametri diversi.
        Ti conviene compreare due manubri,un bilanciere e un bel po' di pesi ed allenarti a casa...puoi anche fare progressi così !

        max_power</STRONG>

        Commenta


          #5
          ok, allora mi tocca attrezzarmi prima.
          ancora grazie

          big

          Commenta


            #6
            Ha ragione Max:il nuoto è una ottima attività cardio,ma,fattelo dire da uno che ha nuotato a livello agonistico x 16 anni,senza BB niente muscoli!
            Allora io ti consiglio o di fare come ha detto max,oppure di cercare un'altra palestra;e il nuoto,fallo quando vai a mare(tanto 6 vicino)!!
            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

            Commenta


              #7
              Cambia Palestra cosi' imparano a chiudere due mesi anche la mia chiude per tre settimane tra fine luglio e inizio agosto ma ci trasferiscono in un altra 2/3 settimane di chiusura le concepisco oltre no e allora meglio cambiare aria. :cool:
              Enrico e stop!

              Commenta


                #8
                Postato originalmente da : NaturalBB:
                <STRONG>Mister,certo che su al nord il discorso è diverso...La mia pur essendo una palestra abbastanza seria ad agosto se la prende la vacanzella...</STRONG>
                Non è questione di Nord e Sud la palestra o si considera tale oppure è meglio che i gestori vadano a fare i muratori o gli operai cosi' ad agosto la vacanzella non gliela nega nessuno!

                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : ErikZ:
                  <STRONG>Non è questione di Nord e Sud la palestra o si considera tale oppure è meglio che i gestori vadano a fare i muratori o gli operai cosi' ad agosto la vacanzella non gliela nega nessuno!

                  </STRONG>
                  Hai ragione,cavolo!Maledettamente ragione!
                  !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : MISTER X:
                    <STRONG>ma la mia è l'unica che rimane aperta 12 mesi l'anno?</STRONG>
                    anche la mia rimane aperta tutta l'estate, anzi per questi tre mesi fa pagare solo 100k. Ti solito sono 70K al mese.

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : ErikZ:
                      <STRONG>Non è questione di Nord e Sud la palestra o si considera tale oppure è meglio che i gestori vadano a fare i muratori o gli operai cosi' ad agosto la vacanzella non gliela nega nessuno!

                      </STRONG>
                      giusto!!!

                      Commenta


                        #12
                        Postato originalmente da : ErikZ:
                        <STRONG>Cambia Palestra cosi' imparano a chiudere due mesi anche la mia chiude per tre settimane tra fine luglio e inizio agosto ma ci trasferiscono in un altra 2/3 settimane di chiusura le concepisco oltre no e allora meglio cambiare aria. :cool:</STRONG>
                        La mia chiude solo 2/3 settimane...ma non 3 mesi !

                        max_power
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          ma la mia è l'unica che rimane aperta 12 mesi l'anno?

                          Commenta


                            #14
                            Mister,certo che su al nord il discorso è diverso...La mia pur essendo una palestra abbastanza seria ad agosto se la prende la vacanzella...
                            !!NATURAL IS BETTER!!:mad:

                            Commenta


                              #15
                              la mia palestra è aperta 364 gg all'anno. chiude solo a Natale. Fa dalle 8.30 alla 1 di notte.

                              Ma è l'unico pregio...
                              Sound of the drums
                              Beatin' in my heart
                              The thunder of guns
                              Tore me apart
                              You've been THUNDERSTRUCK.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎