Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SCHEDA DI LAVORO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    SCHEDA DI LAVORO

    Cari partecipanti del forum,io frequento una palestra da circa 3 mesi,sono di corporatura robustella( 183x80kili) e vorrei una scheda di lavoro consigliata da qualche volontario tra voi,così da poterla mettere a confronto con quella che uso attualmente;tenete conto che ho la disponibilità di frequentare la palestra tutte le sere per circa 1 ora e mezza....oppure indicatemi un sito o una pagina di questo stesso dove reperire qualcosa del genere. Grazie. M.

    #2
    Benvenuto MAG-NUS !

    Nella sezione Hardgainers puoi trovare tra i post recenti alcune schede di allenamento suddivise dapprima in 3 parti, successivamente (con l'aumento dell'intensità) in 2 parti
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Se vuoi qualcosa di alternativo alla solita routine split prova l'HIT full-body guarda nei post di Armando ciao.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Per iniziare va bene una scheda suddivisa in tre.... hai problemi di schiena o hai qualche muscolo che necessita + attenzione?

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎