Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prestazioni sportive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prestazioni sportive

    Ciao ragazzi,

    avete mai notato che quando ci sono delle ragazze a osservarvi mentre fate pesi o qualsiasi altro sport date il meglio di voi stessi?

    A me capita quasi sempre, infatti per gli allenamenti in palestra scelgo sempre i giorni in cui và una mia amica (molto ****) e lei oltre a darmi sostegno morale, fà scattare nel mio cervellino un qualcosa che mi permette di fare meglio gli esercizi e con più carico, provate anche voi questa tecnica vedrete la vostra forza crescere in un modo spaventoso.

    #2
    Postato originalmente da : Atomix:
    <STRONG>Ciao ragazzi,

    avete mai notato che quando ci sono delle ragazze a osservarvi mentre fate pesi o qualsiasi altro sport date il meglio di voi stessi?

    A me capita quasi sempre, infatti per gli allenamenti in palestra scelgo sempre i giorni in cui và una mia amica (molto ****) e lei oltre a darmi sostegno morale, fà scattare nel mio cervellino un qualcosa che mi permette di fare meglio gli esercizi e con più carico, provate anche voi questa tecnica vedrete la vostra forza crescere in un modo spaventoso. </STRONG>
    Bhe, non scopri nulla di nuovo caro Atomix......del resto già l'antica saggezza popolare ammoniva " tira più un pelo di fica, che un carro di buoi". Ciao e salutami la tua amica!!!!!

    Commenta


      #3
      dicasi anche: tira piu' na mutanda che er caretto co a banda
      Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : vance:
        <STRONG>dicasi anche: tira piu' na mutanda che er caretto co a banda </STRONG>

        Commenta


          #5
          Dipende anche strettamente dalla ragazza che ti guarda.
          Se è un cesso mi compromette la serie...il fatto è che di me si innamorano i cessi e non le fighe !
          Eppure io so' figo,so'bello voio fa il fotomodello

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Postato originalmente da : max_power:
            <STRONG>Dipende anche strettamente dalla ragazza che ti guarda.
            Se è un cesso mi compromette la serie...il fatto è che di me si innamorano i cessi e non le fighe !
            Eppure io so' figo,so'bello voio fa il fotomodello

            max_power</STRONG>
            a TARICò!!!

            Commenta


              #7
              Si...bel Taricone...del ***** ! non ci so proprio fare io con le donne ! Mia madre dice che sono troppo narcisista con questo bodybuilding e penso solo a me stesso!

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Le mie prestazioni aumentano se mentre mi alleno in sottofondo ce' della musica alta grintosa e pompante(solo questa pero')
                Enrico e stop!

                Commenta


                  #9
                  Postato originalmente da : ErikZ:
                  <STRONG>Le mie prestazioni aumentano se mentre mi alleno in sottofondo ce' della musica alta grintosa e pompante(solo questa pero') </STRONG>
                  Io preferisco invece concentrarmi sul carico.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Postato originalmente da : ErikZ:
                    <STRONG>Le mie prestazioni aumentano se mentre mi alleno in sottofondo ce' della musica alta grintosa e pompante(solo questa pero') </STRONG>
                    Hai ragione Erikz il binomio perfetto sarebbe na bella modella che ti fà da spotter e una bella canzone di sottofono magari quella di rocky 4 Eyes of the tiger mi pare si chiami.

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : max_power:
                      <STRONG>
                      Se è un cesso mi compromette la serie...il fatto è che di me si innamorano i cessi e non le fighe !
                      Eppure io so' figo,so'bello voio fa il fotomodello

                      max_power</STRONG>
                      Max_power non se l'unico a raccimolare cozze, il fatto è che quelle belle sono già tutte fidanzate, quindi le soluzioni sono 2:

                      1) Ti fai una bella **** della tua età o magari anche più grande anche se è fidanzata (tanto anche se ti becca il ragazzo gli dai na caterba di botte)

                      2) Ti rassegni e ti prendi una bella **** più giovane di te (anche queste da non buttar via)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎