If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
seguo il libro di tozzi da circa 2 mesi.Risultato? -2 kg di massa.
aaah mi presento sono alex culturista penso di buon livello.aho galapagos allenatevi tradizionalmente non sprecate tempo e denaro per certe bufale.
Saluti a tutti
ciao.
di nome fai Alex per caso? se si ho visto tue foto in rete ed hai un gran fisico.
se non sei tu scusa
ma è già uscito da due mesi il libro di tozzi?
si vende solo in rete? a me piace andare nelle librerie e toccare i testi con mano (sarò fissato lo so, ma sono un tradizionalista! )
Originally posted by zuccaro:
seguo il libro di tozzi da circa 2 mesi.Risultato? -2 kg di massa.
E come l'hai seguito ? Dall'editore alla tipografia e poi al rivenditore ? In auto o a piedi ?
Probabilmente l'hai seguito a piedi, di corsa, e hai ctabolizzato massa magra !!!!
Ciao
Mike
.... i novizi col vizio crescono e si espandono ...
Ma in 2 mesi avrai fatto
si e no il periodo preparatorio.
Fallo per almeno 1 anno poi giudica.
Non sono un fans di Tozzi a tutti i
costi ma diamine diamogli tempo!!!
Originally posted by zuccaro: seguo il libro di tozzi da circa 2 mesi.Risultato? -2 kg di massa.
aaah mi presento sono alex culturista penso di buon livello.aho galapagos allenatevi tradizionalmente non sprecate tempo e denaro per certe bufale.
Saluti a tutti
[QUOTE]Originally posted by zuccaro:
[B]seguo il libro di tozzi da circa 2 mesi.Risultato? -2 kg di massa.
...e tu non sprecare fiato dicendo stupidaggini.
Il libro è uscito da solo una settimana,
puoi informarti presso l'editore di ciò.
Non capisco perchè tanto accanimento su cose che a quanto pare non ne sei a conoscenza.
La vera bufala sei TU!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta