Per tutti quelli che criticano il libro BIIO del grande Claudio Tozzi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Originally posted by Rimpoche:
    Te la prendi troppo a cuore, nico. Non dobbiamo provare a fare proprio niente, men che meno scrivere un libro. Tozzi il libro non lo ha scritto per noi, casomai per lui. Se fosse come dici e il suo fine fosse stato unicamente altruistico l'avrebbe distribuito gratuitamente, magari sulla rete. Il fatto che poi le cose le sapesse già cosa vuol dire, perdonami? Mi pare strano che una persona con la tua intelligenza scriva cose tanto banali.

Rimpoche

Pur essendo un BII, concordo pienamente con Rimpoche!

Se Tozzi avesse voluto solo rendere partecipi (altruisticamente) tutti i BB con la sua "dottrina", avrebbe potuto usare altri mezzi senza scopo di lucro!

Mi sembra ingenuo credere il contrario.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Rimpoche
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1574
      • 0
      • 0
      • Gorizia
      • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
      Allora? vedi che Tozzi ha rischiato di andare in fallimento con questo libro, proprio per l'impopolarità del BIIO!

Se lo ha fatto è perchè ci teneva! certo non è che se gli arrivano bei soldi si mette a vomitare, ma questo non significa che non ci tenesse.
      Non siamo qui per stabiire se davvero ci tenesse oppure se è soltanto un fatto di soldi. Il punto è che tu non riesci a restare obbiettivo quando si parla di Tozzi, tutto qua. Dal momento che come ho già scritto che ti stimo per una persona intelligente, credo che aggiungere altro sarebbe inutile e controproducente. Se qualcosa c'era da capire nel mio intervento, sono certo che l'hai capita.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• nicodipietro
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2001
        • 1586
        • 8
        • 3
        • Send PM

I BIIOISTI li ha già! lui vuole conquistare altri! un libro gratuito non sarebbe apprezzato, oltre che non è che non ci avrebbe guadagnato, ci avrebbe rimesso! (avete la minima idea di quanto costi fare un libro del genere???????!!!!?????? e del rischio di andarsene "capa sotto" ne avete tenuto conto?

Scaricabile con internet? si in 300 minuti? e chi non ha internet?

Queste cose ve le dice uno che ha sempre fatto diete di enorme valore (non per vantarmi ma è così!) a parenti ed amici, seguite poi dal 2% delle persone, che tra l'altro non la smettono mai di ringraziarmi! se le avessero pagate 150'000 lire (quanto prendono i dietologi mediamente!) state tranquilli che le avrebbero seguite!

Gia immagino lo scenario:

"sai c'è quel nuovo libro di uno che ti dice di allenarti una volta alla settimana...."

"SE, E CHI E' STU FESS! SOLO NU COGLION PUO' DI' NA COSA D QUESTE!"

"è pure gratis!"

"AEEE AMM CAPIT, SARA' NA STRUNZATIELL DI NU MOCCIOSO, LASSA PERDE E IAMMUCENN IN PALESTRA, CA IERI, L'ATU IER, TRE IUORN FA, QUATT IUORN FA, ECC... NUN ZO' RIUSCIT A ALLENAMM P CINC ORE! OGGI CIAGGIA RIESCE!"
        Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
        www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Sono un grande sostenitore del BII, ma finchè non avrò finito di leggere il libro di Tozzi non posso postare nè critiche nè elogi.
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Lawrence
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1366
            • 0
            • 0
            • PISA
            • Send PM

X Nico Di Pietro:

Nicco, sei un bravo ragazzo pieno di buone intenzioni. Lasciati però dire che sei anche troppo esagerato , quando parli di qualcosa che ti sta a cuore. A volte secondo me, spari anche delle grosse cazzate sugli integratori, sugli abbinamenti e sulle cose da fare per crescere.

Mi dispiace che sia io a dirti queste cose, però nessuno ,oltre a Vito, lo aveva mai fatto! Forse sarà la forte passione, che hai dovuto tenere a freno , nel periodo della tua convalescenza e che non hai potuto indirizzare sui pesi, però credimi a volte spari davvero delle belle cazzate!!!

Ti faccio un esempio solo: in un post dicesti che insieme all'ALC si doveva aggiungere il palmetto seghettato, come anti-DHT questa qui è una idea, che ha una validità solo nella tua immaginazione

Te l'ho già detto all'inizio, io ti stimo perchè sei bravo e conosci molte cose , però a volte passi il limite!!!
            Spero che tu non te ne abbia a male!
            Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa l'uomo superiore. Friedrich W.Nietzsche

La fortuna sorride agli audaci

Commenta

• Rosso
              Bodyweb Member
              • Jun 2000
              • 206
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by nicodipietro:
              E vi ricordo che ci ha messo l'anima per raccogliere tutte quelle informazioni, e per NOI! lui quelle cose le sapeva già.
              Per noiii ???
              Ed io che credevo lo facesse per i soldi !!! Che sprovveduto che sono stato !!

Commenta

• Doc
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 660
                • 0
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Originally posted by Rimpoche:
                Credo che il B.I.I.O. avrà maggiore fortuna quando tutti quelli che lo praticano smetteranno di parlarne come di una verità rivelata. Tozzi è un preparatore atletico che ha indubbiamente studiato, ma questo non fa di lui una deità infallibile. Parlare di Tozzi come di un Grande lo rende antipatico persino a me che in una certa misura guardo con simpatia ad i suoi metodi.
                Grande, mi sembra giusto

Ciao

Doc

------------------

Commenta

• nicodipietro
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2001
                  • 1586
                  • 8
                  • 3
                  • Send PM

Originally posted by Lawrence:
                  X Nico Di Pietro:

Nicco, sei un bravo ragazzo pieno di buone intenzioni. Lasciati però dire che sei anche troppo esagerato , quando parli di qualcosa che ti sta a cuore. A volte secondo me, spari anche delle grosse cazzate sugli integratori, sugli abbinamenti e sulle cose da fare per crescere.

Mi dispiace che sia io a dirti queste cose, però nessuno ,oltre a Vito, lo aveva mai fatto! Forse sarà la forte passione, che hai dovuto tenere a freno , nel periodo della tua convalescenza e che non hai potuto indirizzare sui pesi, però credimi a volte spari davvero delle belle cazzate!!!

Ti faccio un esempio solo: in un post dicesti che insieme all'ALC si doveva aggiungere il palmetto seghettato, come anti-DHT questa qui è una idea, che ha una validità solo nella tua immaginazione

Te l'ho già detto all'inizio, io ti stimo perchè sei bravo e conosci molte cose , però a volte passi il limite!!!
                  Spero che tu non te ne abbia a male!

Non ti preoccupera non mi offendo, tutti possono sbagliare; sbagliano perfino i miei professori (ogni tanto);

Per quanto riguarda l'esempio dell'ALC + Saw, mi sembra che qualcuno mi fece un'obiezione... ma eri tu?

MA perchè dici che non va bene? Come ho già detto in altri post, studiare non fa male, ma sperimentare tutto su di se tipo cavia SI!

Dunque non l'ho mai provato ma ..."QUANDO C'E' UN AUMENTO DI TESTOSTERONE, IL CORPO PUO' REAGIRE IN DIVERSI MODI PER OVVIARNE, AD ESEMPIO CONVERTENDOLO IN ESTROGENO E/O IN DHT E/O SOPPRIMENDONE LA PRODUZIONE ENDOGENA"; DATO CHE L'ALC PUO' PROVOCARE UN AUMENTO DELLA PRODUZIONE DI TESTOSTERONE (AD ALTE DOSI), PERCHE' NON ABBINARCI SAW PALMETTO E CRISINA?

Se poi mi dici che questo è vero in teoria, ma in pratica... magari vanno fatti altri studi, innanzitutto per UFFICIALIZZARE la stimolazione dell'ALC e/o sull'effetto anti aromatico della crisina e/o sull'effetto anti-dht del SAW! però SE QUESTE LORO PROPRIETA' SONO GIUSTE, perchè non abbinarli???

Comunque lo ho sempre detto che io parlo per quello che studio, ma non posso garantire che ogni cosa che studio sia esatta, non ho laboratori, cavie e... MILIARDI!

Un'ultima domanda: me lo faresti un favore? mi faresti qualche altro esempio di "cazzata" che ho detto sull'abbinamento di integratori o altro? TE NE SAREI INFINITAMENTE GRATO! a me piace parlarne delle cose con cui non sono d'accordo con la persona che lo ritiene!

ciao.

Commenta

• Degrelle
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2000
                    • 147
                    • 0
                    • 0
                    • Milano, Italy
                    • Send PM

grazie al BIIO ho continuato nel BB e non ho smesso come volevo.
                    quasi due anni fa quando iniziai il BIIO i guru della palestra mi dicevano: "come ti alleni male, domani non vieni? gia' finito? per le braccia solo 2 serie?????? questo non ha voglia di fare un *****!!"
                    Adesso non me lo dicono piu'!!!!! Chissa' perche'?
                    Non sono grosso grosso (qua e' genetica), ma mi ritrovo con un bel fisico con i muscoli al posto giusto e questo tipo di allenamento lo sto ancora calibrando (sono sempre dell'idea che bisogna sempre adattarlo al proprio fisico).
                    Quindi non toccate Tozzi; di veri BB natural ne ho visti pochi pochi pochi pochi pochi.... se poi siete anche geneticamente dotati allora beati voi......

Commenta

• nicodipietro
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2001
                      • 1586
                      • 8
                      • 3
                      • Send PM

Originally posted by Degrelle:
                      grazie al BIIO ho continuato nel BB e non ho smesso come volevo.

Commenta

Working...
                      X