If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per tutti quelli che criticano il libro BIIO del grande Claudio Tozzi
Originally posted by nicodipietro: Per chiunque critica il libro di Tozzi:
Provate voi a scriverne uno simile!
E vi ricordo che ci ha messo l'anima per raccogliere tutte quelle informazioni, e per NOI! lui quelle cose le sapeva già.
Te la prendi troppo a cuore, nico. Non dobbiamo provare a fare proprio niente, men che meno scrivere un libro. Tozzi il libro non lo ha scritto per noi, casomai per lui. Se fosse come dici e il suo fine fosse stato unicamente altruistico l'avrebbe distribuito gratuitamente, magari sulla rete. Il fatto che poi le cose le sapesse già cosa vuol dire, perdonami? Mi pare strano che una persona con la tua intelligenza scriva cose tanto banali.
Credo che il B.I.I.O. avrà maggiore fortuna quando tutti quelli che lo praticano smetteranno di parlarne come di una verità rivelata. Tozzi è un preparatore atletico che ha indubbiamente studiato, ma questo non fa di lui una deità infallibile. Parlare di Tozzi come di un Grande lo rende antipatico persino a me che in una certa misura guardo con simpatia ad i suoi metodi.
...sono perfettamente d'accordo con rimpoche
- le critiche che sono state fatte sono più che corrette
- tutte le opere scritte, dipinte, scolpite,ecc...possono essere criticate, nei limiti della correttezza, da chiunque per il solo fatto che non esiste una censura! ...e il discorso ....provate a farlo voi ...è a dir poco puerile!
- Tozzi è senza dubbio una degnissima e competentissima persona ma non è Suor Maria Teresa di Calcutta e se ha scritto quel libro, se pur di verità rivelate, non lo ha fatto certo per entrare nella gloria etrena del BB...dovrà pur mangiare!!!!!
...e poi non capisco proprio il senso di questa difesa, nessuno ha offeso, oltraggiato o messo in cattiva luce Tozzi.
Sono solo state espresse delle valutazioni dei lettori che possono essere controbattute solo con dati di fatto e non certo con le risposte che sono state date....
...comunque ...sto andando a comprare il libro...è proprio vero il detto ..."bene o male ma purchè se ne parli"
Originally posted by nicodipietro: E vi ricordo che ci ha messo l'anima per raccogliere tutte quelle informazioni, e per NOI! lui quelle cose le sapeva già.
...ma se le sapeva già...perche le ha dovute raccogliere di nuovo?!
Tozzi è un grande, uno che riesce a campare con 'ste cazzate quando ci sono BB professionisti che si spaccano il culo e il fegato dalla mattina alla sera e che fanno la fame, dovrebbe essere venerato!
Originally posted by Rimpoche: Credo che il B.I.I.O. avrà maggiore fortuna quando tutti quelli che lo praticano smetteranno di parlarne come di una verità rivelata. Tozzi è un preparatore atletico che ha indubbiamente studiato, ma questo non fa di lui una deità infallibile. Parlare di Tozzi come di un Grande lo rende antipatico persino a me che in una certa misura guardo con simpatia ad i suoi metodi.
Allora? vedi che Tozzi ha rischiato di andare in fallimento con questo libro, proprio per l'impopolarità del BIIO!
Se lo ha fatto è perchè ci teneva! certo non è che se gli arrivano bei soldi si mette a vomitare, ma questo non significa che non ci tenesse.
Ti ringrazio per la stima che hai di me, ho capito perfettamente cosa vuoi dire, e cioè (provo a dirlo con parole mie) che quando si parla di tozzi, biio, zona sono un pò "emotivo", ma è naturale che sia così! dopotutto non sono un androide e se vedo che un metodo o una cosa proposta da un individuo funziona DAVVERO SU TUTTI QUELLI CHE LA PROVANO (escluso chi ha patologie particolari, ma li nemmeno il 4x10 o la pasta funzionerebbero!) è logico che faccio di tutto per far riconoscere alla gente quelle qualità!
Un`anno fa ho ordinato due libri sul baseball da sto sito(è serio me lo ha confermato un mio amico americano) anch`io senza carta di credito. Bisogna pagare in anticipo alla posta o in banca una volta pagato ci vogliono ca. 20-30 giorni perché arrivi il pacco.Naturalmente puoi pagare di piú per farlo arrivare prima. Trovi di tutto piú o meno ti ho giá messo il link per i libri di McRobert tanto cercherai il suo nuovo libro no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta