Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curl sdraiati su panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curl sdraiati su panca piana

    Ho sentito decantare le lodi di questo esercizio, ma non ho capito quale sia l'esecuzione perfetta (da quello che ho capito delle descrizioni che ho letto è assurdo!). Qualcuno di voi usa questo esercizio?
    Sono proprio stufa dei soliti esercizi per i bicipiti!
    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    #2
    L'ho provato una volta e devo dire che è veramente devastante, l'esecuzione è come per il curl su inclinata la differenza è che i bicipiti si trovano in una posizione di estremo allungamento ed è difficilissimo barare.

    Kaiser Soze
    "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

    Commenta


      #3
      Originally posted by Kaiser Soze:
      L'ho provato una volta e devo dire che è veramente devastante, l'esecuzione è come per il curl su inclinata la differenza è che i bicipiti si trovano in una posizione di estremo allungamento ed è difficilissimo barare.

      Kaiser Soze


      ------------------

      Commenta


        #4
        Ma....io non non mi trovo affatto bene, e un concentrato per i bicipiti, e mi sembra molto simile (solo la posizione cambia) al curl alla lerry scott (pero sdraiato non puoi aiutarti nemmeno un po' con la schiena)..!!

        Non so cosa intendi te per "soliti esercizi per i bicipiti".....io faccio il curl da 4 anni e non l'ho mai saltato una volta negli esercizi per i bicipiti, perchè è assolutamte il migliore...!!

        nandro
        ..E CHE LA MASSA SIA CON VOI...

        Commenta


          #5
          Ehi ragazzi...non complichiamo il caro e vecchio curl.


          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Il vantaggio dovrebbe essere che il bicipite parte stirato, però mi sembra scomoda e innaturale come posizione.
            Piutttosto sarebbe meglio farlo su un panca con lo schienale inclinato, in modo da partire comunque col bicipite stirato, ma in una posizione più comoda e naturale.
            Almeno credo.
            Ciao.


            (Grazie Nagione!)

            Commenta


              #7
              ma!! a me sembra una posizione un pò innaturale!
              concordo con Sauron.

              Commenta


                #8
                in questo modo faresti un esercizio di completo isolamente, non mi sembra molto dissimile da una delle tante varianti del concentrato a meno della posizione che in questo caso pare molto innaturale...certo e' che in quel modo e' un po' difficile aiutarsi:-))

                ------------------
                every integer number is one of my favourite friends
                every integer number is one of my favourite friends

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Sauron:
                  Il vantaggio dovrebbe essere che il bicipite parte stirato, però mi sembra scomoda e innaturale come posizione.
                  Piutttosto sarebbe meglio farlo su un panca con lo schienale inclinato, in modo da partire comunque col bicipite stirato, ma in una posizione più comoda e naturale.
                  Almeno credo.
                  Ciao.
                  Sono d'accordo con Sauron che la posizione orizzontale è scomoda, si potrebbe provare un classico curl su panca un pò più inclinata del solito, così giusto per aumentare l'intensità.

                  "Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎