If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ho sentito decantare le lodi di questo esercizio, ma non ho capito quale sia l'esecuzione perfetta (da quello che ho capito delle descrizioni che ho letto è assurdo!). Qualcuno di voi usa questo esercizio?
Sono proprio stufa dei soliti esercizi per i bicipiti!
K
L'ho provato una volta e devo dire che è veramente devastante, l'esecuzione è come per il curl su inclinata la differenza è che i bicipiti si trovano in una posizione di estremo allungamento ed è difficilissimo barare.
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by Kaiser Soze: L'ho provato una volta e devo dire che è veramente devastante, l'esecuzione è come per il curl su inclinata la differenza è che i bicipiti si trovano in una posizione di estremo allungamento ed è difficilissimo barare.
Ma....io non non mi trovo affatto bene, e un concentrato per i bicipiti, e mi sembra molto simile (solo la posizione cambia) al curl alla lerry scott (pero sdraiato non puoi aiutarti nemmeno un po' con la schiena)..!!
Non so cosa intendi te per "soliti esercizi per i bicipiti".....io faccio il curl da 4 anni e non l'ho mai saltato una volta negli esercizi per i bicipiti, perchè è assolutamte il migliore...!!
Il vantaggio dovrebbe essere che il bicipite parte stirato, però mi sembra scomoda e innaturale come posizione.
Piutttosto sarebbe meglio farlo su un panca con lo schienale inclinato, in modo da partire comunque col bicipite stirato, ma in una posizione più comoda e naturale.
Almeno credo.
Ciao.
in questo modo faresti un esercizio di completo isolamente, non mi sembra molto dissimile da una delle tante varianti del concentrato a meno della posizione che in questo caso pare molto innaturale...certo e' che in quel modo e' un po' difficile aiutarsi:-))
------------------
every integer number is one of my favourite friends
every integer number is one of my favourite friends
Originally posted by Sauron: Il vantaggio dovrebbe essere che il bicipite parte stirato, però mi sembra scomoda e innaturale come posizione.
Piutttosto sarebbe meglio farlo su un panca con lo schienale inclinato, in modo da partire comunque col bicipite stirato, ma in una posizione più comoda e naturale.
Almeno credo.
Ciao.
Sono d'accordo con Sauron che la posizione orizzontale è scomoda, si potrebbe provare un classico curl su panca un pò più inclinata del solito, così giusto per aumentare l'intensità.
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta