Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come sfruttare la spinta anabolica dello Squat??x esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Come sfruttare la spinta anabolica dello Squat??x esperti

    Vorrei sapere gentilmente come sfruttare la spita anabolica dello Squat,ad esempio:

    Se Lunedi' alleno dorso e addome,quando mercoledi' andro' a fare lo squat per le gambe...daro' una spinta anabolica a questi due gruppi muscolari che vengono coinvoliti??

    se la risposta fosse SI,puo' valere anche per altri gruppi muscolari come il petto o spalle o altro?

    x Erikz...e altri,come sfruttate,se lo sfruttate questo metodo se fosse valido??

    #2
    va bene che lo squat da una botta come nessun altro esercizo,tranne gli stacchi forse.
    ma mica è miracoloso.

    Commenta


      #3
      beh alloraoltre allo Squat mettiamo anche gli Stacchi in un ipotetico allenamento seguendo il mio ragionamento

      Commenta


        #4
        Originally posted by MIZARD
        beh alloraoltre allo Squat mettiamo anche gli Stacchi in un ipotetico allenamento seguendo il mio ragionamento

        Ciao,premetto che non sono un esperto.. , ed e' ovviamente una mia opinione ma credo che la storia dello squat-spinta anabolica sia un po' una cavolata...o meglio lo squat e' un grandissimo esercizio multiarticolare , ti permette di mettere su peso se ti impegni dato che coinvolge quasi tutti i tuoi muscoli ma credo che tutti i suoi vantaggi derivino solo da questo ossia piu' riesci a caricare piu' hai la possibilita' di aumentare col tuo peso complessivamente....una vera spinta a livello anabolico credo la possano dare solo i farmaci e alcune strategie alimentari. Ti consiglio di non pensare di fare squat in taluni giorni solo per avere guadagni diretti sul gruppo muscolare che andrai ad allenare la volta successiva o viceversa ......impegnati a migliorarti nell'esercizio e stop.
        Se pui evita di abbinare gli squat agli stacchi da terra, sono due esercizi secondo me troppo gravosi da fare assieme se spingi al 100%

        ciao.
        Last edited by mich74; 13-12-2003, 19:24:15.

        Commenta


          #5
          vedo che questo post ha avuto poca considerazione,eppure non mi sembrava cosi' stupido

          Commenta


            #6
            chiedo ai moderatori di cancellare il post...tanto e' una cazzata

            chi fa' da se fa' per tre

            Commenta


              #7
              Armando mi puoi dare una risposta tu?

              ormai mi sono intestardito

              grazie

              Commenta


                #8
                Originally posted by mich74
                Ciao,premetto che non sono un esperto.. , ed e' ovviamente una mia opinione ma credo che la storia dello squat-spinta anabolica sia un po' una cavolata...o meglio lo squat e' un grandissimo esercizio multiarticolare , ti permette di mettere su peso se ti impegni dato che coinvolge quasi tutti i tuoi muscoli ma credo che tutti i suoi vantaggi derivino solo da questo ossia piu' riesci a caricare piu' hai la possibilita' di aumentare col tuo peso complessivamente....una vera spinta a livello anabolico credo la possano dare solo i farmaci e alcune strategie alimentari. Ti consiglio di non pensare di fare squat in taluni giorni solo per avere guadagni diretti sul gruppo muscolare che andrai ad allenare la volta successiva o viceversa ......impegnati a migliorarti nell'esercizio e stop.
                Se pui evita di abbinare gli squat agli stacchi da terra, sono due esercizi secondo me troppo gravosi da fare assieme se spingi al 100%

                ciao.
                sono d'accordo

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎