Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biio e tozzi!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    biio e tozzi!!

    è uscito il libro di claudio tozzi sul biio....lo sto leggendo da due giorni a me pare una gran figata, è ben dettagliato e chiaro nello spiegare le motivazioni di determinate metodologie....poi....e poi *****, claudio secondo me è un mito....
    che ne pensate Voi?...io mi son sempre allenato seguendo il pof mentzer e tozzi....

    #2
    Allora hai sicuramente sempre avuto grandi risultati, a meno che non sei alieno e/o non hai seguito i consigli di Tozzi anche in campo alimentare
    Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
    www.nicodipietro.blogspot.it

    Commenta


      #3
      Leggi le critiche al post http://www.musclenutrition.com/cgi-b...4&topic=001029
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        Originally posted by nicodipietro:
        Allora hai sicuramente sempre avuto grandi risultati, a meno che non sei alieno e/o non hai seguito i consigli di Tozzi anche in campo alimentare
        Cosa intendi?
        "Il mondo è una mera illusione, per quanto assai persistente" A.Einstein
        "Non ci sono teorie belle o brutte, ma solo teorie vere o false" N.Bohr

        Commenta


          #5
          Intendo che se si è sempre allenato col metodo di Tozzi (come egli dice) sicuramente ha ottenuto risultati, a meno che non è un alieno (forse qualche forma di vita extraterrestre non cresce coi metodi di Tozzi) o non si è nutrito bene.
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

          Commenta


            #6
            difatti ho ottenuto bei risultati...ma con l'alimentazione non ci ho mai capito una ****....
            Originally posted by nicodipietro:
            Intendo che se si è sempre allenato col metodo di Tozzi (come egli dice) sicuramente ha ottenuto risultati, a meno che non è un alieno (forse qualche forma di vita extraterrestre non cresce coi metodi di Tozzi) o non si è nutrito bene.

            Commenta


              #7
              Figurati se ti alimentavi come Dio comanda! cavolo BIIO è proprio eccezionale!
              Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
              www.nicodipietro.blogspot.it

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎