Io ho sempre fatto molta fatica ad aumentare massa nei pettorali, però ho notato miglioramenti solamente da quando presto attenzione all'espansione toracica e quindi quando durante l'esercizio tengo le scapole il più indietro possibile
Esecuzione pettorali
Collapse
X
-
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
-
-
mi sono reso conto anche io che la panca non é affatto facile, o meglio non é facile far lavorare solo i pettorali, purtroppo anche a me ci si mettono di mezzo molto le spalle, domani di fatti ho da allenare il petto, vedro di concentrarmi per bene...
Commenta
-
-
Originally posted by Sly83
difatti è impossibile isolare il petto nel bench press, cosi' come ogni altro muscolo negli esercizi che eseguiamo in palestra
Cèo!
Commenta
-
-
Originally posted by Punk84
ben detto, ma a riprova che nella bench intervengono molto le spalle nel mio caso c'è da dire che quando riprendo gli allenamenti dopo 1 settimana di stop ad esempio, il giorno dopo ho doms alle spalle e non al petto
Commenta
-
-
Originally posted by Feroza!
A me vengono i doms ai pettorali, per fortuna.. ma mi vengono nella zona del petto dove si unisce al braccio o spalla.. dove sono già sviluppati..
evvabbé pazienza, mi cresceranno ste benedette tettew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
tornando in topic, ho notato (oltre al pre exhaust), che qualche beneficio al petto lo possono dare anche i superset con il dorso, una cosa magari non troppo eclatante ma comunque sempre una possibilità.
Voi con cosa allenate il petto?
Cèo!
Commenta
-
-
tornando in topic, ho notato (oltre al pre exhaust), che qualche beneficio al petto lo possono dare anche i superset con il dorso, una cosa magari non troppo eclatante ma comunque sempre una possibilità.
Cèo!
a1 trazioni
b1 panca
a2 pulley
b2 panca inclinata 30°
ss croci inclinata
rotatoriLast edited by Punk84; 16-12-2003, 15:38:01.
Commenta
-
-
Cèo!
Commenta
-
Commenta