Come devo comportarmi, nella fase di scarico dei pesi con le trazioni alla sbarra se non utilizzo pesi aggiuntivi?Devo compiere metà delle ripetizioni che riesco ad eseguire nella fase di carico?
Fase di scarico
Collapse
X
-
Ciao
ti consiglio di leggere questo articolo:
Bodybuilding HomePage è il portale italiano dedicato al bodybuilding, al fitness, all'alimentazione, all'integrazione, al doping, all'allenamento, alle gare
alcune palestre hanno una macchina particolare che permette di fare trazioni alla sbarra facilitate, in pratica più carico utilizzi e più è facile compiere trazioni, funziona secondo il principio dell'ascensore, selezionando un carico adeguato una pedana ti spinge verso l'alto permettendoti di compiere trazioni alla sbarra come se pesassi meno. Se ne hai l'opportunità esegui qui la fase di scarico dell'esercizio.
A volte ho creduto fino a 6 cose impossibili prima di colazione.
Commenta
-
-
Mi è venuta un'idea!
E se facessi il rematore con manubrio nella fase di scarico con il 20% in meno del mio peso corporeo, e dividendolo naturalmente x2(perchè con manubrio)?????
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
Commenta