Re: mr x...........
ho letto quanto mangi.
bene per te un natural qualsiasi può ingurgitare 5000kcal rimanendo con poco grasso?
e quante tonnelate di carbo gli fai mangiare?
cmq rileggi il tuo post di prima e vedrai perchè molti ti hanno criticato.
Originally posted by andrea_80
io non ho dato una dieta rigida da seguire...ho dato un modello su cui basarsi...quello è il mio modello...poi in linea generale ho detto ke se vuole aumentare gli conviene stabilizzare il metabolismo con una dieta con sempre le stesse calorie e poi mano mano apportare degli aumenti di carbo per incrementare il peso....
poi voi giustamente fate il ragionamento del rene...
io non penso ke 3 etti carne mi tolgano un rene...
se il tipo ke vuole fare la dieta lo pensa allora può prendere benissimo 2 etti di carne a pranzo o a cena...
e se voi lo fate o divisdete gli altri spuntini proteici in + volte ok....
molte volte pure io a cena al posto di mangiare tre etti tutti insieme mangio ne mangio 2 e poi uno prima di andare a dormire...
sono scelte....
ripeto...
io ho dato un modello di dieta ke potrebbe iniziare a seguire...
io ho iniziato con una dello stesso tipo ma + calorica...
poi ognuno la adatta alle sue esigenze...
ciao
io non ho dato una dieta rigida da seguire...ho dato un modello su cui basarsi...quello è il mio modello...poi in linea generale ho detto ke se vuole aumentare gli conviene stabilizzare il metabolismo con una dieta con sempre le stesse calorie e poi mano mano apportare degli aumenti di carbo per incrementare il peso....
poi voi giustamente fate il ragionamento del rene...
io non penso ke 3 etti carne mi tolgano un rene...
se il tipo ke vuole fare la dieta lo pensa allora può prendere benissimo 2 etti di carne a pranzo o a cena...
e se voi lo fate o divisdete gli altri spuntini proteici in + volte ok....
molte volte pure io a cena al posto di mangiare tre etti tutti insieme mangio ne mangio 2 e poi uno prima di andare a dormire...
sono scelte....
ripeto...
io ho dato un modello di dieta ke potrebbe iniziare a seguire...
io ho iniziato con una dello stesso tipo ma + calorica...
poi ognuno la adatta alle sue esigenze...
ciao
bene per te un natural qualsiasi può ingurgitare 5000kcal rimanendo con poco grasso?
e quante tonnelate di carbo gli fai mangiare?
cmq rileggi il tuo post di prima e vedrai perchè molti ti hanno criticato.
Commenta