Sporco hardgainer cerca kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Re: io

Originally posted by andrea_80
    dico ke se vuoi puoi aumentare tranquillamente.....

non ti preoccupare.....

inizia a seguire un'alimentazione superiore alle 2000calorie e poi ogni 2 settimane aggiungi 50 grammi di pane o di pasta...diluita in appositi spuntini...pesati ogni 2 settimane e vedi ke ce la fai a salire...dopo un po il peso salirà...

già quando arrivi a mettere 0.5kili ogni 2 settimane ti puoi ritenere fortunato.....
    devi abituare il tuo fisico costantemente a mangiare di + e non è vero ke i sekki non ingrassano mai....se sei costante nel mangiare e se aggiungi un poko alla volta ce la farai sicuro...

vai così e allenati....

buona fortuna.....

e poi ricorda di mangiare proteine ad ogni pasto......

io farei ad esempio.....

500 latte
    100 pane

100 pane
    200tonno o 100 prosciutto sgrassato

100 pasta
    250/300 carne o circa 400 grammi pesce(nasello,merluzzo...)ma di tonno se vuoi sostituirlo alla carne 250/300

100 pane
    100 prosciutto oppure puoi sostituire con 80 grammi bresaola....

100 pasta(da sostituire con riso se vuoi...)
    250/300 carne o tonno...

olio 40 grammi ovvero 8 cucchiaini da caffè al dì......
    prendi un supradin al giorno e se vuoi a colazione c-tard e rovigon.... sono vitamine a-c-e antiossidanti.....

se vuoi quando l'allenamento si fa pesante integra con pro da sostituire a 100 grammi di carne o 50 di prosciutto e aminoacidi...
    1 grammo per ogni 10 kili di peso corporeo.....
    la creatina prendi un cucchiaino a colazione(se la vuoi prendere + in la) e uno dopo pranzo... sono 6 grammi al giorno per un mese....per cominciare sono ok.....
    ma se mangi bene non servono......
    stabilizza il tuo metabolismo....dopo 2/3 settimane inizia ad aumentare ogni 2 settimane 50 grammi di pane o pasta....diluisci gli spuntini creando un equilibrio tra i vari pasti......
    okkio alla bilancia ogni 2 settimane...arriverai al punto ke peso lo metti....ma non strafare...fai tutto con pazienza e con costanza.....
    mangia sempre di + ma un poko alla volta...se no metti tutto grasso...
    vedrai ke anke i pesi cominceranno a crescere.....

+ di questo per te adesso non posso fare......così si inizia a fare massa......
    se sei un tipo molto magro ke fatica a mettere grasso si può mangiare alla grande...e vedrai ke ce la fai a mettere peso...non ti scoraggiare.....

ora ti elenco delle sostituzione ke puoi fare.....

100 grammi pasta sono= 140 pane, 90 fette biscottate, 400 patate, 100 fagioli o lenticchie

100 carne= 100 tonno, 30 proteine al 90%, 140 pesce magro, 250 yogurt o latte magro, 250 formaggio magro tipo vitasnella, 50 prosciutto sgrassato, 40 bresaola....

sono delle indicazione ke ti saranno utili......

ciao!!!!
    ma che razza di dieta assurda e consigli assurdi sono?

scusa ma la tua dieta ha poco senso:400gr di pesce in una volta sola?
    300gr di carne sono 60gr di pro in una botta sola.

scusate ma sti pseudo esperti dell'ultima ora che vengono quì e sparano non li treggo +.
    prima di sparare così abbiate l'umiltà di documentarvi.

Commenta

• ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

Re: io

dico ke se vuoi puoi aumentare tranquillamente.....

non ti preoccupare.....

inizia a seguire un'alimentazione superiore alle 2000calorie e poi ogni 2 settimane aggiungi 50 grammi di pane o di pasta...diluita in appositi spuntini...pesati ogni 2 settimane e vedi ke ce la fai a salire...dopo un po il peso salirà...

già quando arrivi a mettere 0.5kili ogni 2 settimane ti puoi ritenere fortunato.....
      devi abituare il tuo fisico costantemente a mangiare di + e non è vero ke i sekki non ingrassano mai....se sei costante nel mangiare e se aggiungi un poko alla volta ce la farai sicuro...

vai così e allenati....

buona fortuna.....

e poi ricorda di mangiare proteine ad ogni pasto......

io farei ad esempio.....

500 latte
      100 pane

100 pane
      200tonno o 100 prosciutto sgrassato

100 pasta
      250/300 carne o circa 400 grammi pesce(nasello,merluzzo...)ma di tonno se vuoi sostituirlo alla carne 250/300

100 pane
      100 prosciutto oppure puoi sostituire con 80 grammi bresaola....

100 pasta(da sostituire con riso se vuoi...)
      250/300 carne o tonno...

olio 40 grammi ovvero 8 cucchiaini da caffè al dì......
      prendi un supradin al giorno e se vuoi a colazione c-tard e rovigon.... sono vitamine a-c-e antiossidanti.....

se vuoi quando l'allenamento si fa pesante integra con pro da sostituire a 100 grammi di carne o 50 di prosciutto e aminoacidi...
      1 grammo per ogni 10 kili di peso corporeo.....
      la creatina prendi un cucchiaino a colazione(se la vuoi prendere + in la) e uno dopo pranzo... sono 6 grammi al giorno per un mese....per cominciare sono ok.....
      ma se mangi bene non servono......
      stabilizza il tuo metabolismo....dopo 2/3 settimane inizia ad aumentare ogni 2 settimane 50 grammi di pane o pasta....diluisci gli spuntini creando un equilibrio tra i vari pasti......
      okkio alla bilancia ogni 2 settimane...arriverai al punto ke peso lo metti....ma non strafare...fai tutto con pazienza e con costanza.....
      mangia sempre di + ma un poko alla volta...se no metti tutto grasso...
      vedrai ke anke i pesi cominceranno a crescere.....

+ di questo per te adesso non posso fare......così si inizia a fare massa......
      se sei un tipo molto magro ke fatica a mettere grasso si può mangiare alla grande...e vedrai ke ce la fai a mettere peso...non ti scoraggiare.....

ora ti elenco delle sostituzione ke puoi fare.....

100 grammi pasta sono= 140 pane, 90 fette biscottate, 400 patate, 100 fagioli o lenticchie

100 carne= 100 tonno, 30 proteine al 90%, 140 pesce magro, 250 yogurt o latte magro, 250 formaggio magro tipo vitasnella, 50 prosciutto sgrassato, 40 bresaola....

sono delle indicazione ke ti saranno utili......

ciao!!!!
      Sono delle indicazioni che ti saranno utili?

Si per buttare fegato e reni nel cesso!

E' unadieta di m ! Che c gli servono tutte quelle pro tipo 300gr di carne(60gr di pro!!!) se non le utilizza se non per sovraccaricare i reni.

Nonc'èpre e postwo che per un neofita con problemi di massa è + importante di una ton. di pro in una volta sola!

Non c'è il prenanna, ma dubito che visto la dieta da Cromagnon che hai postato, tu possa saperne l'utilità e l'efficacia.

Prima di salire in cattedra è meglio farsi un bagno di umiltà e leggere, ma siamo ad eufemismo, qualche 3dsesato in questa sessione.

Commenta

• andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

ma

io non ho detto di farla....io faccio così.....

a me la fanno.......

e poi ogni culturista mangia tante pro...anzi io a stento arrivo e 2 grammi per kilo di peso...

c'è ki arriva a 3......
        quello ke me la fa ha vinto anke molti mondiali e prepara grandi atleti...e non mi ha mai consigliato doping.....

Commenta

• ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

Re: ma

a me la fanno.......

e poi ogni culturista mangia tante pro...anzi io a stento arrivo e 2 grammi per kilo di peso...

c'è ki arriva a 3......
          quello ke me la fa ha vinto anke molti mondiali e prepara grandi atleti...e non mi ha mai consigliato doping.....
          Allora ti hanno consigliato male, e hai seguitoil consiglio a pappagallo.

Anch'io sono arrivato a 3gr per kg, senzariscontri sulla funzionalità epatica e renale, ma dividevo l'assunzione in sette(lo faccio tutt'oggi a 1,5/2gr per kg con risultati migliori) assunzioni giornaliere.
          Avresti potuto almeno consigliare un apporto di liquidi sufficiente, invece della vit-c a lento rilascio e della crea che adesso al ns amico nn serve ad un kez!

E poi quello che più mi hastupito è la mancanza dei tre pasti principali per un bber: pre e postwo e prenanna!

Ciao! E senza rancore!
          Last edited by ACE71; 12-12-2003, 08:43:23.

Commenta

• andrea_80
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1821
            • 0
            • 0
            • Foggia
            • Send PM

infatti.....

ho detto ke se la crea la vuole prendere potrebbe farlo + in la....
            e poi io non arrivo a 3 grammi per kilo...
            sarebbe molto difficile.....
            e poi se ikl problema sn i 3 etti di carne se ne mangia 2 e la storia finisce...
            si infatti bere molta acqua...me ne ero scordato...
            io continuo a mangiarne 3 di etti di carne...
            non penso ke sia un problema prendere 60gr di pro in una volta sola...

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Re: infatti.....

e poi se ikl problema sn i 3 etti di carne se ne mangia 2 e la storia finisce...
              il problema si presenterà a lungo andare....facendo così a mangiare 3 etti di carne alla volta stavo perdendo la funzionalità di un RENE non sto scherzando

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

io non darei cmq retta a gente solo perchè ha preparato dei campioni, o meglio non basta, deve essere in grado di documentarmi sugli eventuali rischi che corro con una data dieta etc...

Commenta

• ACE71
                  Inattivo
                  • Jan 2003
                  • 1528
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Re: Re: infatti.....

Originally posted by Punk84
                  il problema si presenterà a lungo andare....facendo così a mangiare 3 etti di carne alla volta stavo perdendo la funzionalità di un RENE non sto scherzando
                  Che vuoi che sia ne abbiamo 2!

Cmq hai ragione bisogna imparare a guardare un pò + in là del naso, specie se il naso è quello dell' istruttore!

Commenta

• ACE71
                    Inattivo
                    • Jan 2003
                    • 1528
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Punk84
                    io non darei cmq retta a gente solo perchè ha preparato dei campioni, o meglio non basta, deve essere in grado di documentarmi sugli eventuali rischi che corro con una data dieta etc...
                    Io a esempio conosco un preparatore bravissimo e competente, ma che il più delle volte da diete standard inserite del database del portatile.

La standardizzazione nelle diete è per me una c galattica, "facciamo come ho fatto io, che ci ho vinto delle gare, e vedrai che va bene anche per te", poi dopo senti dire in palestra: "***** mi è andato in vacanze il fegato, cosa sarà la crea o la gluta?", invece stavano mangiando da mesi ton di pro!

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Originally posted by ACE71
                      Io a esempio conosco un preparatore bravissimo e competente, ma che il più delle volte da diete standard inserite del database del portatile.

La standardizzazione nelle diete è per me una c galattica, "facciamo come ho fatto io, che ci ho vinto delle gare, e vedrai che va bene anche per te", poi dopo senti dire in palestra: "***** mi è andato in vacanze il fegato, cosa sarà la crea o la gluta?", invece stavano mangiando da mesi ton di pro!
                      lo stesso mio ragionamento, che chiaramente ho imparato anche io con gli errori.

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Re: ma

a me la fanno.......

c'è ki arriva a 3......
                        è un bber natural quello che ti ha fatto quella dieta.

ma il fatto è un altro:
                        1-non sei un Pt
                        2-non si possono dare diete così via web
                        3-non sai nemmeno chi hai davanti a e chi consigli ciò
                        4-ti prendi TE la responsabilità di quello scempio che consigli
                        5-prima id dare consigli cerchiamo di avere una certa cultura in campo alimentare

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

Re: infatti.....

e sei convinto che 60gr di pro tutte in una volta le usi tutte o molte vengono NON utilizzate ed eliminate in altro modo?

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by ACE71
                            Che bel piano alimentare di m !

Mancano gli spuntini, manca il prenanna, che per un hardgainer è importante come l'aria che si respira', prewo senza fonte proteica e succo di frutta , caffè doppio? Per aumentare la lipolisi, e poi la madre di tutti i consigli cena senza carbo e a letto senza niente, perchè il nostro amico dopo che si è rotto il culo in palestra ha bisogno di definirsi!!!

Belle le unità di misura internazionali che usi: a volontà, a gògò, tazzone.

Prima di salire in cattedra, postare diete del c...., consigliare la sezione doping, fatti un bel bagno di umiltà e studiati un po i 3D specifici.

Non hai parlato da duro ma da incompetente e superficiale.

Ottimo ben detto
                            Concordo pienamente in tutto

E per chi non lo sapesse vorrei ricordare che il signor frido si propone come personal trainer …
                            Quel che mi fa piu’ rabbia , non e’ il fatto che nn sappia un c…o di alimentazione o di allenamento , fin qui’ sarebbe uno dei tanti personal trainer che ci sono in giro ,
                            ma quello che mi fa rabbia piu’ di tutto e’ il concetto doping da lui esposto !!!
                            “se nn ottieni niente con questo allora vai nella sezione doping”
                            lasciando stare il fatto che il doping per me nn dovrebbe esistere in generale , ma che cazz. vuoi ottenere con questa dieta ???

Commenta

• andrea_80
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1821
                              • 0
                              • 0
                              • Foggia
                              • Send PM

mr x...........

io non ho dato una dieta rigida da seguire...ho dato un modello su cui basarsi...quello è il mio modello...poi in linea generale ho detto ke se vuole aumentare gli conviene stabilizzare il metabolismo con una dieta con sempre le stesse calorie e poi mano mano apportare degli aumenti di carbo per incrementare il peso....
                              poi voi giustamente fate il ragionamento del rene...
                              io non penso ke 3 etti carne mi tolgano un rene...
                              se il tipo ke vuole fare la dieta lo pensa allora può prendere benissimo 2 etti di carne a pranzo o a cena...
                              e se voi lo fate o divisdete gli altri spuntini proteici in + volte ok....
                              molte volte pure io a cena al posto di mangiare tre etti tutti insieme mangio ne mangio 2 e poi uno prima di andare a dormire...

sono scelte....
                              ripeto...
                              io ho dato un modello di dieta ke potrebbe iniziare a seguire...
                              io ho iniziato con una dello stesso tipo ma + calorica...
                              poi ognuno la adatta alle sue esigenze...

ciao

Commenta

• ACE71
                                Inattivo
                                • Jan 2003
                                • 1528
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by bboy18
                                Ottimo ben detto
                                Concordo pienamente in tutto

E per chi non lo sapesse vorrei ricordare che il signor frido si propone come personal trainer …
                                Quel che mi fa piu’ rabbia , non e’ il fatto che nn sappia un c…o di alimentazione o di allenamento , fin qui’ sarebbe uno dei tanti personal trainer che ci sono in giro ,
                                ma quello che mi fa rabbia piu’ di tutto e’ il concetto doping da lui esposto !!!
                                “se nn ottieni niente con questo allora vai nella sezione doping”
                                lasciando stare il fatto che il doping per me nn dovrebbe esistere in generale , ma che cazz. vuoi ottenere con questa dieta ???
                                Personal trainer??????????
                                Ma chi???? Ma dai??????

Ma se ha il "coglionometro" in zona rossa come il mio GSX in fondo al rettilineo del Mugello!!!!

Non ho niente su chi fà uso di doping e chi non ne fà uso, anzi liberalizzerei in modo da far chiarezza, ma chi consiglia ad un neofita: fai così altrimenti ti dopi, beh lo prenderei a calci in culo fino a staccarmi il piede!

Commenta

Working...
                                X