Sporco hardgainer cerca kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pHate
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 66
    • 1
    • 0
    • Send PM

Sporco hardgainer cerca kg

Innanzitutto buonasera a tutti, sono nuovo del forum

Vi espongo il mio problema: sono un fottuto hardgainer, nel senso di 178cm di altezza per un peso che oscilla tra i 58 e i 60kg, 17 cm di polso.
    Mi alleno 4 volte alla settimana in palestra, ed ho notato che non esiste una relazione precisa tra il mio peso e la quantità di allenamento. Avevo il "mio" peso quando ero fermo, ho tutt'ora il mio peso dopo aver sudato per un'ora e mezza (esco dalla palestra sempre col culo rotto, ma felice )

A questo punto mi verrebbe da pensare che sarebbe necessaria una dieta un attimino "forte" per mettere su qualche kg. Non ho problemi per fare la spesa o per gli spuntini di metà mattina o metà pomeriggio, studio ancora e posso permettermi di mangiare quando voglio

Suggerimenti?
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

rivolgiti alla sezione doping.....no scherzavo è che il tuo caso è abbastanza difficile dammi un attimo di tempo per sistemare le idee

Commenta

• pHate
      Bodyweb Member
      • Dec 2003
      • 66
      • 1
      • 0
      • Send PM

Lo sapevo, ha ragione un mio amico... Per farmi ingrassare ci sono solo le pere nel collo, come ai cavalli

Help

Commenta

• frido
        Banned
        • Sep 2003
        • 896
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok colazione: multivitaminico forte e creatina(5grammi in succo d uva)dopo mezzora 30 grammi di pro in 300 ml di latte di soia una banana e special k a volonta, a mezzorgiorno riso carne e verdure riso sui 120 grammi carne e verdura a gogoun bel panino con la bresaola meta pomeriggio,un succo di frutta non zucherato prima dell allenamento con un caffe doppio classico coctail post workout ti consiglio quello di tozzi,ena con due belle fette di pesce e verdure a volonta e un bel tazzone di npp action.ragazzi silenzio.....QUA SI CRESCE n.b. sempre se abbinato ad un ottimo allenamento abbrevviato.<Se non cresi cosi rivolgiti alla sezione doping,ora non scherzo piu
        Last edited by frido; 08-12-2003, 02:09:55.

Commenta

• frido
          Banned
          • Sep 2003
          • 896
          • 0
          • 0
          • Send PM

che ti sembra ho parlato duro perche voglio far cambiare la gente io ci sono riuscito ora tocca a te

Commenta

• ACE71
            Inattivo
            • Jan 2003
            • 1528
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by frido
            ok colazione: multivitaminico forte e creatina(5grammi in succo d uva)dopo mezzora 30 grammi di pro in 300 ml di latte di soia una banana e special k a volonta, a mezzorgiorno riso carne e verdure riso sui 120 grammi carne e verdura a gogoun bel panino con la bresaola meta pomeriggio,un succo di frutta non zucherato prima dell allenamento con un caffe doppio classico coctail post workout ti consiglio quello di tozzi,ena con due belle fette di pesce e verdure a volonta e un bel tazzone di npp action.ragazzi silenzio.....QUA SI CRESCE n.b. sempre se abbinato ad un ottimo allenamento abbrevviato.<Se non cresi cosi rivolgiti alla sezione doping,ora non scherzo piu
            Che bel piano alimentare di m !

Mancano gli spuntini, manca il prenanna, che per un hardgainer è importante come l'aria che si respira', prewo senza fonte proteica e succo di frutta , caffè doppio? Per aumentare la lipolisi, e poi la madre di tutti i consigli cena senza carbo e a letto senza niente, perchè il nostro amico dopo che si è rotto il culo in palestra ha bisogno di definirsi!!!

Belle le unità di misura internazionali che usi: a volontà, a gògò, tazzone.

Prima di salire in cattedra, postare diete del c...., consigliare la sezione doping, fatti un bel bagno di umiltà e studiati un po i 3D specifici.

Non hai parlato da duro ma da incompetente e superficiale.

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

non mi piace come dieta.
              manca il pasto-spuntino a metà mattina.
              come preall non mi piace.
              il post all. di Tozzi non mi è mai piaciuto,lo trovo orrendo.
              manca la cena,il prenanna ecc.

meglio non darli,scusate,certi consigli.

e non è assolutamente vero CHE SE NON CRESCI CON I SISTEMI ABBREVIATI ti devi dare al DOPING!
              ma dove sta scritto?

io uso un volume medio alto ora è sto crescendo bene.

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

nma che piano alimentare sarebbe?
                sarebbe più opportuno che ci enunciasse la sua attuale alimentazione o meglio una giornata tipo in cui specifica come si alimenta e dopo si consgilia, e se proprio si deve consigliare lo si fa in maniera sensata e dettagliata.

senza rancore

Commenta

• pHate
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2003
                  • 66
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by Punk84
                  sarebbe più opportuno che ci enunciasse la sua attuale alimentazione o meglio una giornata tipo in cui specifica come si alimenta e dopo si consgilia, e se proprio si deve consigliare lo si fa in maniera sensata e dettagliata.
                  Grazie delle risposte

Cmq il punto è proprio quello, non mi alimento correttamente. O meglio, non mi alimento seguendo una dieta che mi consenta una corretta distribuzione degli alimenti perchè siano "utili".

Ed è questo che mi serve, una dieta sostanziosa e qualche consiglio (soprattutto) su come regolarmi con l'alimentazione appena prima e appena dopo l'allenamento (considerando che mi alleno dalle 5 e mezza alle 7 di sera).

Di diete "tipiche" ne ho trovate a iosa, ma vorrei un'idea un po' più precisa e che mi sonsenta di crescere nei punti giusti senza strafare (vedi doping).

'azzie!

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,459
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

comincia coll'allenarti al max 3 volte a settimana, non più di 45-60' ogni volta, fai 5 pasti (i tre principali+2 spuntini in mezzo), e gradualmente aumenta le quantità di cibo (sulla qualità non ci si deve nemmeno discutere, se è scadente lo saranno anche i risultati).
                    Un eventuale Pre nanna poi può darti come ti hanno detto una grossa mano.
                    Ogni pasto dovrebbe avere una fonte di pro, una di carbo e una di grassi salutari.
                    Sicuramente se parti gradualmente arrivi a guadagnare qualche chiletto in pochi mesi.
                    Gradualità
                    Cèo!

(PS: quando ho iniziato ero peggio di te, tipo 56 kg su 180 cm....adesso sono sui 73 Kg, il che è sicuramente ancora troppo poco, ma ho capito che se non si mangia e non ci si allena col cervello prima che con il corpo non si va da nessuna parte)

Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• Punk84
                      agitato non mescolato
                      • Jul 2002
                      • 8140
                      • 33
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

alcuni consigli che posso darti sono:

1)allenati al massimo 3-4 volte a settimana
                      2)poni la tua attenzione sui multiarticolari
                      3)riposati adeguatamente
                      4)fai 5-6 piccoli pasti al giorno
                      5)assumi la giusta quantità di grassi e utilizza come principale fonte di essi l'olio e la frutta secca.
                      6)assumi la giusta quantità di proteine che sono la base per costruire muscoli sani e tonici: comincia magari con un 1,7gr per peso corporeo e cmq non andare oltre i 2,2gr se non per brevi periodi
                      7)per i carboidrati prediligi a colazione i cereali,a pranzo e cena pasta o riso sia integrali che normali,negli spuntini vanno bene frutta fette wasa e anche pane integrale/normale.
                      8)fai il pasto post work out: un pasto liquido a base di zuccheri è essenziale

Commenta

• MISTER X
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2000
                        • 53747
                        • 26
                        • 0
                        • Send PM

Originally posted by pHate
                        Grazie delle risposte

Cmq il punto è proprio quello, non mi alimento correttamente. O meglio, non mi alimento seguendo una dieta che mi consenta una corretta distribuzione degli alimenti perchè siano "utili".

Ed è questo che mi serve, una dieta sostanziosa e qualche consiglio (soprattutto) su come regolarmi con l'alimentazione appena prima e appena dopo l'allenamento (considerando che mi alleno dalle 5 e mezza alle 7 di sera).

Di diete "tipiche" ne ho trovate a iosa, ma vorrei un'idea un po' più precisa e che mi sonsenta di crescere nei punti giusti senza strafare (vedi doping).

'azzie!
                        diete precostituite non le possiamo dare,ma se posti come mangi ti possiamo consigliare.
                        in + se usi il fantomatico SEARCH trovi sul forum mille info e diete valide.
                        in + in dieta vi è una nota apposita per i novizi.

Commenta

• pHate
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2003
                          • 66
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Vista, è un bel po' che lurko

Cmq in linea di massima ho capito come mi devo regolare, solo 2 domande:

1)Il fantomatico cucchiaio d'olio (o comunque grassi di quel genere) me lo inzicco a pranzo e a cena?
                          2)Dopo allenamento zuccheri... una bella spremuta d'arancio va bene? E prima?
                          3)Spuntini e prenanna: cosa mi mangio a metà mattina, metà pomeriggio e prima di andare a dormire?

Per ora io di "fisso" ho solo la colazione, che faccio con regolarità e sempre con le stesse cose (abitudine):
                          1 bicchierone di latte con muesli alla frutta (mezzo bicchiere di muesli, sono drogato di quella roba...)
                          1 bicchiere di succo di frutta
                          1 fetta di pancarrè col miele

Pranzo e cena cmq riesco a sempre ad avere dei carboidrati, ma sono scarso in quanto a proteine... Integratori?

Commenta

• andrea_80
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2002
                            • 1821
                            • 0
                            • 0
                            • Foggia
                            • Send PM

io

dico ke se vuoi puoi aumentare tranquillamente.....

non ti preoccupare.....

inizia a seguire un'alimentazione superiore alle 2000calorie e poi ogni 2 settimane aggiungi 50 grammi di pane o di pasta...diluita in appositi spuntini...pesati ogni 2 settimane e vedi ke ce la fai a salire...dopo un po il peso salirà...

già quando arrivi a mettere 0.5kili ogni 2 settimane ti puoi ritenere fortunato.....
                            devi abituare il tuo fisico costantemente a mangiare di + e non è vero ke i sekki non ingrassano mai....se sei costante nel mangiare e se aggiungi un poko alla volta ce la farai sicuro...

vai così e allenati....

buona fortuna.....

e poi ricorda di mangiare proteine ad ogni pasto......

io farei ad esempio.....

500 latte
                            100 pane

100 pane
                            200tonno o 100 prosciutto sgrassato

100 pasta
                            250/300 carne o circa 400 grammi pesce(nasello,merluzzo...)ma di tonno se vuoi sostituirlo alla carne 250/300

100 pane
                            100 prosciutto oppure puoi sostituire con 80 grammi bresaola....

100 pasta(da sostituire con riso se vuoi...)
                            250/300 carne o tonno...

olio 40 grammi ovvero 8 cucchiaini da caffè al dì......
                            prendi un supradin al giorno e se vuoi a colazione c-tard e rovigon.... sono vitamine a-c-e antiossidanti.....

se vuoi quando l'allenamento si fa pesante integra con pro da sostituire a 100 grammi di carne o 50 di prosciutto e aminoacidi...
                            1 grammo per ogni 10 kili di peso corporeo.....
                            la creatina prendi un cucchiaino a colazione(se la vuoi prendere + in la) e uno dopo pranzo... sono 6 grammi al giorno per un mese....per cominciare sono ok.....
                            ma se mangi bene non servono......
                            stabilizza il tuo metabolismo....dopo 2/3 settimane inizia ad aumentare ogni 2 settimane 50 grammi di pane o pasta....diluisci gli spuntini creando un equilibrio tra i vari pasti......
                            okkio alla bilancia ogni 2 settimane...arriverai al punto ke peso lo metti....ma non strafare...fai tutto con pazienza e con costanza.....
                            mangia sempre di + ma un poko alla volta...se no metti tutto grasso...
                            vedrai ke anke i pesi cominceranno a crescere.....

+ di questo per te adesso non posso fare......così si inizia a fare massa......
                            se sei un tipo molto magro ke fatica a mettere grasso si può mangiare alla grande...e vedrai ke ce la fai a mettere peso...non ti scoraggiare.....

ora ti elenco delle sostituzione ke puoi fare.....

100 grammi pasta sono= 140 pane, 90 fette biscottate, 400 patate, 100 fagioli o lenticchie

100 carne= 100 tonno, 30 proteine al 90%, 140 pesce magro, 250 yogurt o latte magro, 250 formaggio magro tipo vitasnella, 50 prosciutto sgrassato, 40 bresaola....

sono delle indicazione ke ti saranno utili......

ciao!!!!

Commenta

• andrea_80
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2002
                              • 1821
                              • 0
                              • 0
                              • Foggia
                              • Send PM

attento......

ho dimanticato una cosa.....

insalata mista o verdura cotta a pranzo e cena una porzione bella abbondante.......

per ora è tutto....ciao

Commenta

Working...
                              X