Minchiataro?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by vabo74
    al di là della nostra miseria intellettuale sull'argomento, devi sapere che certi atleti rispondono bene a questo tipo di protocolli e dimagriscono. Altri studi hanno mostrato che coloro che reagivano meglio (dal punto di vista ormonale) all'allenamento, riuscivano a mettere massa pure nei muscoli non allenati (tipo allenavano i tris e mettevano massa anche nei bic) cosa che non succedeva invece a coloro che avevano una risposta ormonale inferiore

Come in ogni cosa, meglio non essere assolutisti e lasciare aperte tutte le porte
    Ad esempio, prendi gli sprint. Se li vedi sotto il punto di vista di allenamento per le gambe, ti accorgeresti (se ti metterai farli) che nei primi due mesetti oltre a dimagrire di mettere massa anche nelle gambe.

valerio
    allenare i tric e crescere di bic?
    dove su MARTE?

dici dimagriscono,ma mi chiedo:in modo visibile?

Commenta

• bear
      Bodyweb Member
      • Sep 2001
      • 2130
      • 3
      • 0
      • Il Mar Mediterraneo
      • Send PM

IO l'hanno scorso ho provato:low carb con schede a maggior volume e niente aerobica(questioni logistiche) e sono dimagrito visibilmente.

Con 3 allenamenti alla settimana +tutte la attivita' quotidiane se ne consuma di glicogeno...........ci si sgonfia come delle pere e poi quando vai a fare la ricarica..............
      Bear

"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee

Commenta

• Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

Aerobica?!
        Che è?

Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• vabo74
          Bodyweb Senior
          • Apr 2003
          • 5534
          • 39
          • 0
          • Send PM

Originally posted by MISTER X
          allenare i tric e crescere di bic?
          dove su MARTE?

dici dimagriscono,ma mi chiedo:in modo visibile?
          Il solito spinterogeno..
          Mrx, il talento quando ce l'hai te lo tieni
          Dipende sempre dall'atleta che ti trovi di fronte

Valerio
          Valerio

Commenta

Working...
          X