che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

che ne pensate?

vorrei farvi una domanda ma oper farlo mi avvalgo di un esempio: io alleno le spalle con lento manubri 4 serie (12-10-8-8) e alzate laterali e a volte tirate al mento in superset con le alzate laterali.

Se per l'esercizio base facessi: 2 serie di lento manubri + 2 di lento bilanciere farebbero cmq 4 serie, come lo vedete per "ottimizzare" nel senso di variare lo stimolo?
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Il carico dei manubri è diverso del bilanciere quindi cambierai stimolo ma il sovraccarico sara' minore tuttavia potrebbe essere positivo per la tua biomeccanica insomma ............ prova
    Enrico e stop!

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originally posted by ErikZ
      Il carico dei manubri è diverso del bilanciere quindi cambierai stimolo ma il sovraccarico sara' minore tuttavia potrebbe essere positivo per la tua biomeccanica insomma ............ prova
      sono il classico furbone, io provo e poi chiedo

ho provato già oggi a dire il vero: non male direi, come carico sollevato molto bene il secondo lento (bilanciere) + 5kg rispetto al solito, ma probabilmente nonè merito di questo metodo, però devo dire che mentalmente mi piace di più perchè il lento coi manubri mi stava scassando un po (lo faccio da troppo tempo)

Commenta

Working...
      X