Annuncio

Collapse
No announcement yet.

appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

    uff...sta sera sono proprio a pezzi...non potete immaginare...anzi scusatemi già da adesso se mi confido con voi!!il mio istruttore sta sera ha deciso di farmi provare una nuova tecnica di allenamento che usava lui nella legione straniera:ginocchia leggermente flesse con 2 cartoncini del rotolo di carta igienica in piedi sulle ginocchia.e stare cosi il più possibile...io ce l'ho fatta per circa 20 minuti fino a che il mio maestro mi ha colpito con un asciugamano da doccia bagnato sulla schiena.ora il dolore non ha più segreti per me...sono stramazzato a terra di faccia e il maestro mi ha detto che potevo andare a cambiarmi visto come avevo reagito!!!poi mi ha chiamato una volta fuori dalla palestra e mi ha detto:ci vediamo domani!!già faccio parecchi kilometri per arrivare da treviso a romanziol per poi sentirmi trattare cosi...solo non capisco...quando chiedo agli altri mi accisurano che è un ottimo metodo il suo però non sono stupido e vedo che fanno sorrisi strani!!a voi è mai capitata una cosa simile??
    meglio grossi oggi e fiappi domani, che fiappi oggi e grossi domani.
    (B. Spencer)

    #2
    Io non ho ancora capito se tu ci stai prendendo per il culo o cosa......

    Ti fai km per andare in quella palestra e ti fai seguire da uno che ti fa mangiare 11 uova ogni mattina con il parmiggiano, che dalle tue parti e' venerato come il Dio del BB che ti propone esercizi assurdi e diete della domenica e ti picchia con un asciugamano bagnato dopo che sei stato per 20 minuti nella posizione del cagone con tanto di rotoli della carta igienica?????


    Ma chi e' il maestro Splinter delle tartarughe ninja ??????
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta


      #3
      no guarda non è uno scherzo...magari lo fosse!!infatti sto pensando veramente di mandare affanculo tutto, però mi dispiacerebbe perchè tutti gli istruttori dell apalestra mi hanno detto che ho delle basi ottime su cui lavorare e poi sono molto alto (195) quindi potrei fare ottime figure....
      ragazzi ho bisogno di un consiglio,grazie
      bobusto
      meglio grossi oggi e fiappi domani, che fiappi oggi e grossi domani.
      (B. Spencer)

      Commenta


        #4
        A TUTTO C'E' UN LIMITE!

        BOBUSTO? MA VAFFANKULO VA'!!!!!

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Re: appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

            Originally posted by bobusto
            una nuova tecnica di allenamento che usava lui nella legione straniera:ginocchia leggermente flesse con 2 cartoncini del rotolo di carta igienica in piedi sulle ginocchia.e stare cosi il più possibile...io ce l'ho fatta per circa 20 minuti fino a che il mio maestro mi ha colpito con un asciugamano da doccia bagnato sulla schiena
            Dai... una passeggiata.. avrebbe dovuto darti i pugni nei reni durante tutti i 20 minuti per renderlo veramente difficile..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originally posted by vperman
              Io non ho ancora capito se tu ci stai prendendo per il culo o cosa......

              Ti fai km per andare in quella palestra e ti fai seguire da uno che ti fa mangiare 11 uova ogni mattina con il parmiggiano, che dalle tue parti e' venerato come il Dio del BB che ti propone esercizi assurdi e diete della domenica e ti picchia con un asciugamano bagnato dopo che sei stato per 20 minuti nella posizione del cagone con tanto di rotoli della carta igienica?????


              Ma chi e' il maestro Splinter delle tartarughe ninja ??????

              Commenta


                #8
                Re: Re: appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

                Originally posted by Socio
                Dai... una passeggiata.. avrebbe dovuto darti i pugni nei reni durante tutti i 20 minuti per renderlo veramente difficile..

                io gli avrei infilao una scopa a 5 cm. dal culo e gli avrei detto: adesso resisti almeno 3 in posizione da cagotto...se nn ce la fai perdi la verginitá anale!

                Commenta


                  #9
                  Re: appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

                  Originally posted by bobusto
                  uff...sta sera sono proprio a pezzi...non potete immaginare...anzi scusatemi già da adesso se mi confido con voi!!il mio istruttore sta sera ha deciso di farmi provare una nuova tecnica di allenamento che usava lui nella legione straniera:ginocchia leggermente flesse con 2 cartoncini del rotolo di carta igienica in piedi sulle ginocchia.e stare cosi il più possibile...io ce l'ho fatta per circa 20 minuti fino a che il mio maestro mi ha colpito con un asciugamano da doccia bagnato sulla schiena.ora il dolore non ha più segreti per me...sono stramazzato a terra di faccia e il maestro mi ha detto che potevo andare a cambiarmi visto come avevo reagito!!!poi mi ha chiamato una volta fuori dalla palestra e mi ha detto:ci vediamo domani!!già faccio parecchi kilometri per arrivare da treviso a romanziol per poi sentirmi trattare cosi...solo non capisco...quando chiedo agli altri mi accisurano che è un ottimo metodo il suo però non sono stupido e vedo che fanno sorrisi strani!!a voi è mai capitata una cosa simile??
                  o 6 1 fesso o 6 1 comico!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

                    Originally posted by flexer77

                    io gli avrei infilao una scopa a 5 cm. dal culo e gli avrei detto: adesso resisti almeno 3 in posizione da cagotto...se nn ce la fai perdi la verginitá anale!
                    Spero intendessi 3 mesi
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta


                      #11
                      Re: Re: Re: Re: appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

                      Originally posted by Socio
                      Spero intendessi 3 mesi
                      3 h.......

                      Commenta


                        #12
                        Devi diventare un ninja o un bber?
                        Enrico e stop!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by ErikZ
                          Devi diventare un ninja o un bber?
                          è un corso di masochismo per poi diventare caso umano a mai dire domenica

                          Commenta


                            #14


                            mi sono quasi pisciato dalle risate a leggere quel post


                            Bobusto sei 1 grande continua cosi' ti prego non lasciarci mai...

                            Commenta


                              #15
                              Re: appena tornato da allenamento...impressioni a caldo!!!

                              Originally posted by bobusto
                              uff...sta sera sono proprio a pezzi...non potete immaginare...anzi scusatemi già da adesso se mi confido con voi!!il mio istruttore sta sera ha deciso di farmi provare una nuova tecnica di allenamento che usava lui nella legione straniera:ginocchia leggermente flesse con 2 cartoncini del rotolo di carta igienica in piedi sulle ginocchia.e stare cosi il più possibile...io ce l'ho fatta per circa 20 minuti fino a che il mio maestro mi ha colpito con un asciugamano da doccia bagnato sulla schiena.ora il dolore non ha più segreti per me...sono stramazzato a terra di faccia e il maestro mi ha detto che potevo andare a cambiarmi visto come avevo reagito!!!poi mi ha chiamato una volta fuori dalla palestra e mi ha detto:ci vediamo domani!!già faccio parecchi kilometri per arrivare da treviso a romanziol per poi sentirmi trattare cosi...solo non capisco...quando chiedo agli altri mi accisurano che è un ottimo metodo il suo però non sono stupido e vedo che fanno sorrisi strani!!a voi è mai capitata una cosa simile??

                              sei diventato il nostro nuovo Barlo
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎