Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono Quasi Esploso!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originally posted by zuperman
    [B]Intendo fagioli o piselli


    Proteine in polvere non ne prendo più per scelta.
    Se a posto degli all brain che non sopporto potrei mangiare 3 fette biscottate integrali?

    Grazie mille per la disponibilità.
    - PISELLI E FAGIOLI, NO! Mi dispiace ma contengono una fonte di carbo non indifferente, al massimo se vuoi per pranzo AL POSTO della pasta ti spari 400 gr di fagioli, oppure per cena nei giorni che ti alleni.

    - All-Bran NON All-Brain => Sarebbe alquanto pesantino mangiare All-Brain di mattina (vatti a cercare la truduzione sul vocabolario )

    -Comunque si, se non ti piacciono, 4 fette biscottate con un po' di marmellata senza zucchero andrebbero bene.


    Come ha detto ACE71, le dosi che ho messo sono per una mia eventuale fase di definizione (che sono alto 190...) le tue dosi potrebbero essere differenti, anche se penso non di molto.


    Ciao!

    Commenta


      #32
      Originally posted by zuperman

      4)Il Kinder l'ho scritto solo perchè ho guardato nelle diete postate nel forum che tanto sane non sono (non tutte)!
      5)
      io infatti sono 176cm per 90kg al 5% di grasso perchè faccio la KINDER DIET.

      Commenta


        #33
        Originally posted by MISTER X
        io infatti sono 176cm per 90kg al 5% di grasso perchè faccio la KINDER DIET.


        "Quelle rotondita piu che altro sono ematomi praticamente ma non sono forme tue capisci ??" by Weboy

        LA PALLOTTOLA CHE MI UCCIDERA' NON E' ANCORA STATA FORGIATA...

        Commenta


          #34
          Originally posted by MISTER X
          io infatti sono 176cm per 90kg al 5% di grasso perchè faccio la KINDER DIET.

          apparte la kinder diet quelle misure son vere??

          Commenta


            #35
            Originally posted by bboy18
            apparte la kinder diet quelle misure son vere??
            no..in relatà sono + grosso ancora,ma non voglio svelarlo.

            Commenta


              #36
              Originally posted by MISTER X
              no..in relatà sono + grosso ancora,ma non voglio svelarlo.

              e da una volta serio (lo so che ormai con quel floppy che cammina .... ) ... quanto 6 tu?

              Commenta


                #37
                Originally posted by presidente
                che incremento di massimali hai avuto (da...a...)?

                Commenta


                  #38
                  Originally posted by bboy18
                  e da una volta serio (lo so che ormai con quel floppy che cammina .... ) ... quanto 6 tu?

                  nn mi risp eh !

                  Commenta


                    #39
                    Assicurati 2-3 gr di proteine per kilo di massa magra e suddividili per sei pasti al giorno, scegli carboidrati a basso Ig e grassi salutari, ricordando che il totale calorico fornito dalla dieta dovrebbe essere inferiore all'incirca di 500 calorie del tuo fabbisogno.
                    Nei giorni in cui ti alleni ti consiglio di prendere degli aminoacidi e della glutamina.


                    LASCIA PERDERE KINDER E ALTRE CAZZATE!!!!!!!!!



                    Buon lavoro

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎