dilemma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toniom1
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 1
    • 0
    • 0
    • lecce
    • Send PM

    dilemma

    IL FATTO GRAVE E' CHE HO PERSO LA PASSWORD E NONOSTANTE LE MIE RICHIESTE AL WEBMASTER DICE DI SPEDIMERLA IN EM@AIL MA NON TROVO UN CAVOLO DI NIENTE, comunque se qualcuno sa come fare.... VABBE' MI SONO REGISTRATO NUOVAMENTE e IL MIO VECCHHIO USERNAME ERA toniom,

    ora veniamo al dunque:

    mi alleno tre volte a settimana e
    normalmente alleno gli addominali quando tocca alla parte bassa del corpo, all'incirca 1 volta a settimana, però da un pò di tempo sto provando ad allenarli in un giorno diverso dai normali workout (ad esempio un giorno della settimana che non faccio il normale allenamento dedicandomi solo ed esclusivamente a loro) in quanto ho notato che riesco a stressarli meglio, per il motivo che: oramai stanco durante un normale allenamento non riesco ad allenarli per bene.
    Aggiungo che li sovraccarico facendo (quando ci riesco) 3 serie di crunch da max 12-15 rip con sovraccarico di circa 20 kg.

    Cosa ne pensate?

    Mi dite qualche altro esercizio da fare oltre i normali crunch e crunch inversi?

    Ora, contrendoli si sentono duri e modellati, e allora dico io, per quale cavolo di motivo non escono fuori? sicuramente sarà uno strato di grasso che li nasconde, ma come cavolo si fa a togliere quello strato considerando che uno non vuole fare aerobica per non perdere massa magra? con l'alimentazione direte voi!!! Di che tipo? non ne conosco di tanta miracolosa.

    Grazie per i vostri preziosi consigli.
    Bye.

    [This message has been edited by toniom1 (edited 11-03-2001).]
  • TEO
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 556
    • 0
    • 0
    • cervia
    • Send PM

    #2
    se senti di avere gli addominali e vuoi tirarli fuori, per quel che so io, l' unico metodo è la dieta e il cardio.
    La tua preoccupazione di perdere massa magra penso sia eccessiva: infatti effettuando attività aerobiche ad intensità moderata (75-80° di innalzamento delbattito cardiaco) la massa persa è di quantità irrisoria mentre il grasso viene bruciato efficacemente.
    In alternativa potresti provare ad eseguire più rip ed abbassare leggermente i pesi x qualche sett o aumentando cmq l' intensita dei workout (superset...)potresti riuscire a bruciare quel poco grasso senza effetuare attività aerobiche!!

    Commenta

    • lo zar
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 3799
      • 1
      • 0
      • Italy
      • Send PM

      #3
      [QUOTE]Originally posted by TEO:
      [B]se senti di avere gli addominali e vuoi tirarli fuori, per quel che so io, l' unico metodo è la dieta e il cardio.

      Commenta

      • lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Originally posted by TEO:
        se senti di avere gli addominali e vuoi tirarli fuori, per quel che so io, l' unico metodo è la dieta e il cardio.

        Commenta

        • Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

          #5
          Originally posted by toniom1:

          Mi dite qualche altro esercizio da fare oltre i normali crunch e crunch inversi?

          Leg-raises
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information