Ciao a tutti! sono bobusto e scrivo dalla provincia di Treviso! innanzitutto volevo salutare gli appassionati di body come me e ringraziare l'utente (non dirò mai chi mi ha indirizzato, eh eh) che mi ha segnalato questo bel forum...ormai è da un anno che pratico, però per i primi mesi ho provveduto a limare un pò di ritenzione idrica e i risultati non si sono fatti attendere molto...
il mio trainer mi ha suggerito di iniziare una dieta di 12 uova al giorno, tutto spolverato di abbondante pammiggiano...
ora, so che del proprio trainer ci si dovrebbe fudare ciecamente, ma non vi nascondo che questi ha avuto un passato un pelino burrascoso...quindi chiedo a voi amici un parere in tal senso...
a presto!!!
Bobusto
il mio trainer mi ha suggerito di iniziare una dieta di 12 uova al giorno, tutto spolverato di abbondante pammiggiano...
ora, so che del proprio trainer ci si dovrebbe fudare ciecamente, ma non vi nascondo che questi ha avuto un passato un pelino burrascoso...quindi chiedo a voi amici un parere in tal senso...
a presto!!!
Bobusto
Commenta