ciao a tutti,è da tempo che frequento il vostro forum e l'ho trovato molto interessante.
A causa di alcune difficoltà che trovo nei miei allenamenti da anni , spero di ottenere qualche consiglio prezioso da voi.
in effetti la situazione è un po complicata;ho fatto due anni di taekwondoo ed ora sono al secondo anno di kick boxing ma ho sempre avuto il desiderio sfrenato di fare un bel fisico e quindi ho sempre fatto sedute in palestra con i pesi con scarsi risultati(sapete tutti che è difficile conciliare due pratiche spotive ed avere risultati in entrambe).
sono alto 177cm e peso 74.2 kg,pratico kickboxing(semicontact)
lun e giov sera dalle 8.30-10.30.il merc mi riposo e il mar e ven faccio una seduta in palestra costituita da 15 min ciclette e 5 step poi da un allenamento con i pesi caratterizzato da un piramidale(che da il massimo nella prima serie). mi nutro in questo modo:
Colazione 200ml di latte con cereali
spuntino:un tost con il crudo,un frutto
pranzo:120 g pasta,un insalata,un secondo
Spuntino:2h prima w.o tost con crudo o tonno,+un frutto o yogurt
cena:se faccio kick e torno tardi solo un secondo con un insalato e un frutto altrimenti come pranzo .
la domanda è posso otenere qualche risultato a livello di massa?
scusate se sono stato lungo e grazie dell'eventuale risposta
A causa di alcune difficoltà che trovo nei miei allenamenti da anni , spero di ottenere qualche consiglio prezioso da voi.
in effetti la situazione è un po complicata;ho fatto due anni di taekwondoo ed ora sono al secondo anno di kick boxing ma ho sempre avuto il desiderio sfrenato di fare un bel fisico e quindi ho sempre fatto sedute in palestra con i pesi con scarsi risultati(sapete tutti che è difficile conciliare due pratiche spotive ed avere risultati in entrambe).
sono alto 177cm e peso 74.2 kg,pratico kickboxing(semicontact)
lun e giov sera dalle 8.30-10.30.il merc mi riposo e il mar e ven faccio una seduta in palestra costituita da 15 min ciclette e 5 step poi da un allenamento con i pesi caratterizzato da un piramidale(che da il massimo nella prima serie). mi nutro in questo modo:
Colazione 200ml di latte con cereali
spuntino:un tost con il crudo,un frutto
pranzo:120 g pasta,un insalata,un secondo
Spuntino:2h prima w.o tost con crudo o tonno,+un frutto o yogurt
cena:se faccio kick e torno tardi solo un secondo con un insalato e un frutto altrimenti come pranzo .
la domanda è posso otenere qualche risultato a livello di massa?
scusate se sono stato lungo e grazie dell'eventuale risposta
Commenta