Sviluppo avambracci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • McValdemar
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2003
    • 262
    • 9
    • 0
    • Send PM

Sviluppo avambracci

Un muscolo di cui sento parlare poco è quello degli avambracci che secondo me è un'eccellente "biglietto da visita" per un buon fisico.

Qualche esercizio del c.azzo l'ho provato, ma nessuno mi dava l'idea di riuscire a stressare bene ed a sufficenza il muscolo.

Avete qualche consiglio?
    Thx
  • Evil Mastea
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 433
    • 0
    • 0
    • Treviso
    • Send PM

Personalmente, senza ricorrere ad esercizi particolari, li sento lavorare molto facendo panca con i manubri

Commenta

• crazyke
      Bodyweb Member
      • Jun 2003
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Non vorrei dire una stronzata ma secondo me impugnando un piccolo manubrio in mano,tenendo il braccio teso ed eseguendo movimenti con la mano come se volessi accellerare in motorino,dovresti coinvolgerli abbastanza.

Commenta

• Sergio86
        Bodyweb Member
        • Apr 2003
        • 875
        • 0
        • 0
        • centro
        • Send PM

io faccio le flessioni e le trazioni col bilanciere... e posso dirvi che si sentono molto, si vedono i risultati (non troppo però) e si sentono sulla "durezza" del muscolo
        io faccio 3 serie di flessioni e 3 serie di trazioni... ognuna portando il cedimento sulle 15-20 rip circa.
        Prova!

ciao,
        Sergio
        "OGNUNO è ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO"

Commenta

• Yuri
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 511
          • 87
          • 139
          • Dillon (Texas - USA)
          • Send PM

ho avuto un buono e armonico sviluppo degli avambracci senza mai eseguire esercizi specifici.
          cmq mi hanno detto che "di riflesso" è ottimo il curl con bilanciere a zig-zag (x bicipiti) alla panca larry scott
          Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

Commenta

• Nyo105
            Bodyweb Member
            • Sep 2002
            • 1962
            • 1
            • 0
            • Terra di Mezzo
            • Send PM

Re: Sviluppo avambracci

Originally posted by McValdemar
            Un muscolo di cui sento parlare poco è quello degli avambracci che secondo me è un'eccellente "biglietto da visita" per un buon fisico.

Qualche esercizio del c.azzo l'ho provato, ma nessuno mi dava l'idea di riuscire a stressare bene ed a sufficenza il muscolo.

Avete qualche consiglio?
            Thx
            Io mi sono trovato bene facendo il curl con il bilancere presa inversa (il bilancere che intendo è quello angolato)
            w i pussybuster

- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

Commenta

Working...
            X