Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devo provare....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    devo provare....

    un mio amico mi ha detto ke per il petto sono favolose le distensioni in panca "leggermente inclinata"(15-17 gradi).dice che è l'esercizio piu' completo perchè stimola sia le fibre verticali ke orizzontali del grande pettorale.....ummm....ke ne dite?
    ciao ciao

    ------------------

    #2
    Originally posted by DENNYS:
    un mio amico mi ha detto ke per il petto sono favolose le distensioni in panca "leggermente inclinata"(15-17 gradi).dice che è l'esercizio piu' completo perchè stimola sia le fibre verticali ke orizzontali del grande pettorale.....ummm....ke ne dite?
    ciao ciao

    L'esercizio fondamentale per i pettorali è e resta sempre e solo uno:le distensioni su panca inclinata.Con ciò non voglio dire che le distensioni con panca declinata non siano un buon esercizio...ma ritengo che sviluppino maggiormente la parte alta del pettorale.Ancorati ai fondamentali e non li lasciare mai...è questo il mio consiglio.


    ciao


    max_power

    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originally posted by DENNYS:
      un mio amico mi ha detto ke per il petto sono favolose le distensioni in panca "leggermente inclinata"(15-17 gradi).dice che è l'esercizio piu' completo perchè stimola sia le fibre verticali ke orizzontali del grande pettorale.....ummm....ke ne dite?
      ciao ciao

      Ha ragione, anche io penso a questo. O meglio, lo pensa Yuri Chechi. Penso sia vero.
      Ma l'inclinazione deve essere di 10/15 gradi al massimo.
      Ciao
      Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

      Commenta


        #4
        Sotto i quaranta gradi va bene per il petto. Poi aumenta l´impegno delle spalle.
        Anch´io mi trovo bene con circa 20 gradi mi sembra uno stimolo piú completo é importante vedere come ti trovi

        Commenta


          #5
          Vuoi un consiglio: alterna panca piana e panca leggermente inclinata e otterrai i risultati migliori.

          Commenta


            #6
            Originally posted by tarzan:
            Vuoi un consiglio: alterna panca piana e panca leggermente inclinata e otterrai i risultati migliori.
            "THE WORLD NEEDS A HERO!"

            Commenta


              #7
              ottime le distensioni su panca da 15-30°

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sevvip:
                Sotto i quaranta gradi va bene per il petto. Poi aumenta l´impegno delle spalle.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by tarzan:
                  Vuoi un consiglio: alterna panca piana e panca leggermente inclinata e otterrai i risultati migliori.


                  ------------------

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by max_power:
                    L'esercizio fondamentale per i pettorali è e resta sempre e solo uno:le distensioni su panca inclinata.Con ciò non voglio dire che le distensioni con panca declinata non siano un buon esercizio...ma ritengo che sviluppino maggiormente la parte alta del pettorale.Ancorati ai fondamentali e non li lasciare mai...è questo il mio consiglio.


                    ciao


                    max_power

                    Tarzan e Infinite , sono con voi , alternare e' la cosa migliore , magari integrando con croci e distenzioni con manubri.

                    Omonimo_power , la panca DECLINATA va a sollecitare maggiormente i pettorali bassi.

                    Ciao , Max.
                    Max

                    Commenta


                      #11
                      Sono dell'idea che il pettorale in quanto
                      tale non sia anatomicamente sezionabile
                      in alto, medio e basso, e se e` vero che
                      una leggera inclinazione sposta l'impegno
                      sulla zona clavicolare del pettorale,
                      i "pettorali alti" come quelli bassi sono
                      geneticamente preordinati. Se uno non li
                      deve avere puo' svolgere qualsiasi lavoro
                      in inclinato e non li vedra` mai.
                      Viceversa, si puo` notare il pettorale alto pur facendo esclusivamente distensioni piane

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎