Voglio ingrassare!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lzeppelin
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 25
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Voglio ingrassare!

    Salve a tutti!
    Praticamente il mio obiettivo è quello di far andare su l'ago della bilancia, sia grazie ad un contributo di massa muscolare, si grazie alla massa grassa, io sono propio secco.

    Mi consigliate un integratore di carboidrati ipercalorico di alta qualità, sicuro che non faccia più male che bene?
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

    #2
    è unja cavolata voler salire anche di grasso...poi vedrai un girovita assurdo.
    meglio crescere non diventando un maialino.

    Commenta

    • ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Re: Voglio ingrassare!

      Originally posted by lzeppelin
      Salve a tutti!
      Praticamente il mio obiettivo è quello di far andare su l'ago della bilancia, sia grazie ad un contributo di massa muscolare, si grazie alla massa grassa, io sono propio secco.

      Mi consigliate un integratore di carboidrati ipercalorico di alta qualità, sicuro che non faccia più male che bene?
      Ma che obbiettivo è!

      Cmq arriva il periodo dell'integratore principe per il tuo obbiettivo:
      lo producono ottime ditte italiane, sono i PANDORI E I PANETTONI, ma se vuoi un effetto veramente anabolicissssimo, aggiungi mascarpone e cioccolato

      Puoi chiedere a Sergio se ne esistono versioni "boostate"!!!

      Commenta

      • andrea_80
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 1821
        • 0
        • 0
        • Foggia
        • Send PM

        #4
        dai.....

        ...vuoi aumentare di peso???
        fallo anke in maniera intelligente...il grasso aumenta...ma la massa magra deve fare altrettanto...non buttarti su skifezze tipo dolci e cose varie...fallo 1volta a settimana ke non ti rovina il piano alimentare...gli altri giorno non sgarrare....
        aumenta i carbo...pesati oggi aumenta i carbo tipo di 200 kalorie e pesati fra 2 settimane e vedi come va...se sei aumentato anke di poko allora ok...se sei in stallo aumenta ancora i carbo e così via....cmq se li aumenti di non molto fallo ogni 2, 3 settimane....aumenterai i carichi e crescerai...se sei fresco di allenamento vedrai ke i kili saliranni e anke di muscoli....

        Commenta

        • presidente
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 129
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Re: Voglio ingrassare!

          Originally posted by lzeppelin
          Salve a tutti!
          Praticamente il mio obiettivo è quello di far andare su l'ago della bilancia, sia grazie ad un contributo di massa muscolare, si grazie alla massa grassa
          sono con te amico!
          cominciaci dalla prima colazione, alza il totale calorico giornaliero, poi se ti riesce difficile farlo, assumendo solo cibo, mettici pure un buon gainer! (il tutto, naturalmente, per un periodo di tempo limitato che sarai tu stesso a stabilire!).

          Commenta

          Working...
          X