Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo aiuto

    Salve ragazzi,

    ho un'amica che fa piscina due volte a settimana.
    Fa anche palestra, e il mio istruttore (che non capisce un *****) le ha fatto una scheda caricando molto la parte superiore. (ma come, se fa anche piscina?)
    Lei vorrebbe lasciare la palestra perchè non si trova con questa scheda, ma io l'ho convinta a rimanere.
    Vi chiedo aiuto.
    Come si può organizzare l'allenamento? Nel senso esercizi, serie e rip. per la parte alta, premettendo che fa anche piscina?
    Grazie a tutti.
    Non c'è potenza senza controllo.

    #2
    Scommetto che di questa ragazza ne sei innamorato e non vuoi che lasci la palestra.Ahhhh......le donne !


    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      secondo me dovrebbe fare una scheda non troppo carica e variare molto con 3 serie da 8 10 rep

      fare anche petto e dorso insieme o bi e tri...insomma noj una tabella da bodybuilder!!
      "THE WORLD NEEDS A HERO!"

      Commenta


        #4
        Sbizzarritevi ragazzi!!
        Non c'è potenza senza controllo.

        Commenta


          #5
          Postaci la scheda

          Ciao

          Doc

          ------------------

          Commenta


            #6
            hi

            non e facile risponderti. la palestra la fa per migliorare in piscina? quindi potrebbe essere che si deve concentrare sulle parti piu deboli. se per esempio nel nuoto ha prob di forza nelle braccie aloora e chiaro che ci si concentra su un allenamento che rafforzi la parte superiore del corpo. se sono le gambe il contrario.

            in questo caso la palestra serve quindi come sostegno al nuoto ed puo essere benissimo che si previlige una parte del corpo ad un'altra.

            se fa palestra in aggiunta al nuoto allora questo sbilanciamento non e giustificato a meno che non abbia la parte inferiore decisamente troppo grossa rispetto alla parte inf.

            tenendo presente che fa due volte nuoto direi che dovra allenarsi al max 1-2 volte anche in palestra.

            una nomalissima scheda che comprenda anche le gambe andra bene.

            nasser

            Commenta


              #7
              Oggi ve la posto.
              Grazie.
              Non c'è potenza senza controllo.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎