Carissimi, ho bisogno di una dritta.
Scrivo la mia tabella modificata per sapere se è corretta e può andare bene.
La scheda è divisa in tre parti da eseguire in un tempo di soli 40 minuti, non ne ho molto.
A:
Gambe:
Squat completo 8/8/6
Leg curl 10/10/8
Spalle:
Aperture lat.seduto 3x10 in seper serie
Lento dietro 3x6
Aperture a 90° cavo basso 3x10-10 stripping
B:
Schiena:
Traz.front. cavo basso 3x12
Traz.larghe easy power 3xmax
Vertical row larga 2x10-10 stripping
Bicipiti:
Curl cavo basso 2x10
Curl manubri 7+7+7 4+4+4 (ne faccio 7 complete, poi 7 parziali dal punto più basso fino ad avere l'avambraccio orizzontale, poi altre 7 dal punto più alto fino a quando l'avambraccio scendendo è orizzontale).
C:
Petto:
Panca piana 8/6/4/2
Cavi incr. 3x10 in super serie
Pull over 2 man. 3x6
Tricipiti:
A 90° 2 man. 3x12 in super serie
French press cavo basso 3x12
A 90° cavo basso 1 braccio 2x 10-10 stripping
La mia domanda è questa: avendo poco tempo devo diminuire i tempi di recupero ,diminuendo i carichi (da quelli precedenti dove allenavo un solo gruppo) ,questo aumenta l'intensità e comunque enfatizza l'ipertrofia muscolare?
O altre domande ma aspetto che mi rispondiate...grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano.
Scrivo la mia tabella modificata per sapere se è corretta e può andare bene.
La scheda è divisa in tre parti da eseguire in un tempo di soli 40 minuti, non ne ho molto.
A:
Gambe:
Squat completo 8/8/6
Leg curl 10/10/8
Spalle:
Aperture lat.seduto 3x10 in seper serie
Lento dietro 3x6
Aperture a 90° cavo basso 3x10-10 stripping
B:
Schiena:
Traz.front. cavo basso 3x12
Traz.larghe easy power 3xmax
Vertical row larga 2x10-10 stripping
Bicipiti:
Curl cavo basso 2x10
Curl manubri 7+7+7 4+4+4 (ne faccio 7 complete, poi 7 parziali dal punto più basso fino ad avere l'avambraccio orizzontale, poi altre 7 dal punto più alto fino a quando l'avambraccio scendendo è orizzontale).
C:
Petto:
Panca piana 8/6/4/2
Cavi incr. 3x10 in super serie
Pull over 2 man. 3x6
Tricipiti:
A 90° 2 man. 3x12 in super serie
French press cavo basso 3x12
A 90° cavo basso 1 braccio 2x 10-10 stripping
La mia domanda è questa: avendo poco tempo devo diminuire i tempi di recupero ,diminuendo i carichi (da quelli precedenti dove allenavo un solo gruppo) ,questo aumenta l'intensità e comunque enfatizza l'ipertrofia muscolare?
O altre domande ma aspetto che mi rispondiate...grazie a tutti quelli che mi vorranno dare una mano.
Commenta