Annuncio

Collapse
No announcement yet.

calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    calcio

    qualcuno di voi è in grado di illustrarmi uno schema per allenare le gambe in funzione del calcio.
    visto che non voglio ritrovarmi con 2 gambe alla vialli e 2 braccine cosa posso fare?

    #2
    Se non vuoi ritrovarti con 2 gambone e 2 braccine basta che alleni anche la parte superiore del corpo. E fai streching per non perdere elasticità
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      si ma io volevo sapere se qualcuno poteva postarmi una scheda per le gambe.
      per le braccia faccio il solito allenamento

      Commenta


        #4
        Non ho capito il tuo obiettivo...
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          SICURAMENTE PIù CHE UNA MASSA ESAGERATA VORRAI POTENZA E FORZA ESPLOSIVA!
          QUINDI TI CONSIGLIO UN ALLENAMENTO A MEDIA INTENSITà E MOLTE RIPETIZIONI.
          4 SERI LEG EXTENSION 20-15RIP
          4 SERIE SQUAT 20-15RIP
          2 SERIE AFFONDI 30RIP
          2 SERIE CALF 20-15 RIP

          Commenta


            #6
            E io ti consiglio di porre attenzione oltre che alle gambe anche agli addominali che nella prestazione calcistica sono fondamentali
            So MegaMass e so 'n capo!

            Commenta


              #7
              Anch'io ho giocato a calcio per molto tempo.
              La scheda di TEO è ottima, come sempre , posso aggiungere che è molto utile portare le ripetizioni su 12-10 se vuoi mantenere, su 10-8 se vuoi aumentare la massa. Questo deve essere lo spirito che anima il tuo allenamento in palestra quando senti di aver raggiunto il top per te fermati e mantieni

              Ciao

              Doc

              ------------------

              Commenta


                #8
                Originally posted by Napalm:
                Se non vuoi ritrovarti con 2 gambone e 2 braccine basta che alleni anche la parte superiore del corpo. E fai streching per non perdere elasticità
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  non sempre l'aumento di massa giova nel calcio(vedi del piero).....tante ripetizioni ad alta velocita'.per migliorare lo scatto ti puo' aiutare la creatina......ciao ciao

                  ------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎