Dolorino alla schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enzobor
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 133
    • 0
    • 1
    • Sullo stretto
    • Send PM

Dolorino alla schiena

Mi capita spesso che quando faccio squat accuso un dolorino alla schiena... Non mentre eseguo l'esercizio o durante tutto l'arco della giornata, ma bensì la sera quando vado a letto, cioè quando mi sdraio sento la bassa schiena indolenzita, dopo qualche minuto (tipo 2 minuti) il dolore scompare. Secondo voi è a causa dell'esercizio fatto male o sono i lombari affaticati?
    Qualche volta mi capita anche quando faccio gli stacchi... baby
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Re: Dolorino alla schiena

Originally posted by enzobor
    Mi capita spesso che quando faccio squat accuso un dolorino alla schiena... Non mentre eseguo l'esercizio o durante tutto l'arco della giornata, ma bensì la sera quando vado a letto, cioè quando mi sdraio sento la bassa schiena indolenzita, dopo qualche minuto (tipo 2 minuti) il dolore scompare. Secondo voi è a causa dell'esercizio fatto male o sono i lombari affaticati?
    Qualche volta mi capita anche quando faccio gli stacchi... baby
    Anche a me capita la stessa cosa.
    Solitamente è un discorso di affaticamento considerando che faccio da parte mia squat e stacchi nella stessa seduta.
    Però dire che non ci sono assoluti problemi è sbagliato, quindi per esserne sicuri dovresti farti visitare da un osteopata.
    Ciao

Commenta

• enzobor
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 133
      • 0
      • 1
      • Sullo stretto
      • Send PM

ok seguirò il tuo consiglio, mi rassicura però il fatto che magari non è qualcosa di atipico ma che può anche capitare per solo affaticamento.Non voglio neanche sottovalutare la cosa e vedrò di trovarne un osteapata bravo...
      Grazie.

Commenta

Working...
      X