Salve ragazzi,e' la prima volta ke posto in questo forum...Voglio subito spiegarvi il mio problema...Innanzitutto voglio riferirivi ke il mio fisico nn mi piace affatto anke se 3 volte a settimana mi do da fare kome un matto per raggiungere un buon risultato in palsetra...Io sono un ragazzo alto circa 1.83 cm e peso 75 kg...Il mio problema,oltre ad essere magro e poco tonico(questi sono dei problemoni ma ormai sono rassegnato)e' ke pur nonostante sia magro ho il sedere cosi' molle ke mi verrebbe voglia di prendere un coltello e affettarmelo...In questo periodo sto seguendo una skeda per massa...diciamo ke seguo una dieta equilibrata e svolgo esercizi a mio giudizio davvero bello...ma senza vedere risultati...come posso fare a risolvere il problema,soprattutto quello del sedere?sono davvero scoraggiato...vedo tanti miei amici ke hanno un fisico perfetto e io invece a farmi paranoie varie...grazie e spero ke diate una mano...buona serata!
che merda di fisico ke mi ritrovo...
Collapse
X
-
Posta il tuo allenamento qui e la tua Dieta nella apposita sezione e vedrai che troverai chi pruo darti una mano.
E soprattutto servono pazienza,costanza e fiducia!Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originally posted by bear
Posta il tuo allenamento qui e la tua Dieta nella apposita sezione e vedrai che troverai chi pruo darti una mano.
E soprattutto servono pazienza,costanza e fiducia!Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Farei a kambio kon te!
Vuoi in kambio le mie spalle strette?!?!?!
Intanto quei "difetti" si korreggono, io invece le clavikole non le posso allungare e mi tokka essere politikamente skorretto per avere un deltoide enorme ke naturalmente non potrei avere!
Tu invece hai "difetti" ke si rimediano naturalmente solo con un po' di pazienza e kostanza!
Non abbatterti!
Commenta
-
-
Ciao ragazzi....allora....Vi postero' tutto per benino la prossima settimana...sia skeda di allenamento ke alimentazione...Cmq grazie per avermi risposto,ho bisogno del vostro prezioso aiuto!
P.S.urabolin81 tranquillo!Nn mi abbattero'...ma nn ti abbattere pure tu!CIAOOOOO
Commenta
-
-
Re: che merda di fisico ke mi ritrovo...
Originally posted by J4M80
Il mio problema,oltre ad essere magro e poco tonico(questi sono dei problemoni ma ormai sono rassegnato)e' ke pur nonostante sia magro ho il sedere cosi' molle ke mi verrebbe voglia di prendere un coltello e affettarmelo...
perkè mi sà che sei uno di quelli che vanno in palestra e non sanno nemmeno che gruppo muscolare stanno facendo lavorare,
per il sedere squartato ci vogliono anni di duro allenamento e costanza quindi metitti sotto con gli squat e con gli affondi con bilanciere e vedi che i risultati arrivano ciao
Commenta
-
Commenta