Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda x massa...dite la vostra

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by Alcatraz86
    Insomma se abbasso il volume della mia scheda, potrebbe andare?
    nessuno può dirtelo a priori ma eviti per lo meno delle sovrapposizioni e un probabile sovrallenameno che porta alla lunga un allenamento troppo voluminoso tipo quello postato all'inizio

    Commenta


      #17
      Originally posted by Punk84
      un allenamento troppo voluminoso
      Nn sono d'accordo sul "troppo voluminoso"
      Nn so l'anzianità di allenamento del ragazzo, ma nn credo ke sia in grado di tirare come si deve tutte le serie....

      Io ho iniziato con allenamenti da 12/15 serie per muscolo grande e 6/9 per muscoli piccoli e sono cresciuto abbastanza bene....

      Diversamente sarebbe tirare 15 serie a cedimento per un atleta esperto ke a cedimento ci arriva davvero...
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Socio
        Nn sono d'accordo sul "troppo voluminoso"
        Nn so l'anzianità di allenamento del ragazzo, ma nn credo ke sia in grado di tirare come si deve tutte le serie....

        Io ho iniziato con allenamenti da 12/15 serie per muscolo grande e 6/9 per muscoli piccoli e sono cresciuto abbastanza bene....

        Diversamente sarebbe tirare 15 serie a cedimento per un atleta esperto ke a cedimento ci arriva davvero...
        ok ma a che serve fare 3 serie di chest press altre quattro di panca poi altre 4 di panca inclinata ed infine altre quattro serie sempre ad alte ripetizioni di butter fly (ad esempio per il petto)?

        piuttosto ti concentri su due esercizi (panca e panca inclinata) e li tiri bene non credi?

        Commenta


          #19
          Originally posted by Alcatraz86
          Punk84 intanto ti ringrazio di avermi risposto, pensavo che dopo la sfuriata nel forum dell'alimentazione non mi avresti più cagato, thx!

          Volevo solo dire una cosa sul multipower, a me piacerebbe tanto fare lo squat libero, ma siccome sono altino (190 cm) e non sono grosso, per me è molto pericoloso.
          Il bello è che il mio trainer ha detto che anche il multipower x me sarebbe impossibile perchè troppo alto, invece mi viene bene!
          Stesso discorso per la pressa, se distendo al massimo le gambe, il "perno" fuoriesce dall'asse

          Ora senza dubitare dell'esperienza di Punk84, qualcuno potrebbe commentarla/criticarla? Insomma se abbasso il volume della mia scheda, potrebbe andare?
          il multipower è pericoloso sia per uno di 230cm che per uno di 120cm.

          allora se non fai squat libero,che a 190cm mi sembra assurdo non fare se non hai gravi problemi per esempio con la schiena,fai pressa o altro.

          volere è potere.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Punk84
            ok ma a che serve fare 3 serie di chest press altre quattro di panca poi altre 4 di panca inclinata ed infine altre quattro serie sempre ad alte ripetizioni di butter fly (ad esempio per il petto)?

            piuttosto ti concentri su due esercizi (panca e panca inclinata) e li tiri bene non credi?
            Sono d'accordo ke la scelta degli esercizi nn è ottimale.. tutt'altro..
            Ma il volume in sè, sinceramente, mi sembra accettabile
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Anzianità di allenamento un anno, del quale solo da sei mesi diciamo, mi impegno sul serio. baby

              Lo squat sarà la peste della mia vita

              Io non ho ancora capito che volume devo adottare

              PS Mi potete modificare almeno la parte per il petto della mia scheda, che da quanto ho capito è la parte più mal fatta (e guarda caso è anche il muscolo al quale ci tengo di più...).

              Commenta


                #22
                Originally posted by MISTER X
                il multipower è pericoloso sia per uno di 230cm che per uno di 120cm.

                allora se non fai squat libero,che a 190cm mi sembra assurdo non fare se non hai gravi problemi per esempio con la schiena,fai pressa o altro.

                volere è potere.
                Io comunque non riesco a trovare una qualche utilità nell'utilizzo del multipower!!! Qualcuno me lo sa dire a cosa serve? C'è qualche suicida che fa il lento dietro al multipower???
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Nyo105
                  Io comunque non riesco a trovare una qualche utilità nell'utilizzo del multipower!!! Qualcuno me lo sa dire a cosa serve? C'è qualche suicida che fa il lento dietro al multipower???
                  eccomi

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by Nyo105
                    Io comunque non riesco a trovare una qualche utilità nell'utilizzo del multipower!!! Qualcuno me lo sa dire a cosa serve? C'è qualche suicida che fa il lento dietro al multipower???
                    calf in piedi,pui usarlo per le trazioni.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MISTER X
                      calf in piedi,pui usarlo per le trazioni.
                      Beh.... puoi benissimo farne a meno... se in una palestra non c'è il multipower non penso sia una tragedia
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta


                        #26
                        forse un pò ot...

                        io piuttosto credo che uno degli strumenti migliori sia l'easy-power...qualcuno di voi lo conosce?
                        Occhi limpidi e cuori puri non possono perdere

                        Commenta


                          #27
                          ma per i bicipiti 5 reps non sono poche?!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da frenk_the pitbull009 Visualizza Messaggio
                            ma per i bicipiti 5 reps non sono poche?!
                            invece una discussione di 6 anni fa? ragazzi le guardiamo le date e lo leggiamo il regolamento o no?

                            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                            Anarco-Training
                            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                            No mental :seg: Crew
                            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                            I.O.M Jesi & Vallesina

                            Le domande dell'aspirante bidibolder
                            Originariamente Scritto da TONY_98
                            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                            Originariamente Scritto da Perineo
                            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                            Originariamente Scritto da Spratix
                            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                            Fai da te - Il tagliando
                            Originariamente Scritto da erstef
                            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                            Disagio alimentare & logistica bidibolder
                            Originariamente Scritto da Gianludlc17
                            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                            Estetica rulez
                            Originariamente Scritto da 22darklord23
                            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎