SOVRALLENAMENTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Valmont
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 75
    • 0
    • 0
    • Foligno,Italy
    • Send PM

    SOVRALLENAMENTO

    sono purtroppo (a causa della mia ignoranza) caduto in sovrallenamento..me ne sono accorto da quando inziavo a faticare piu del previsto durante la ciclette o il tapirulan...
    è una cosa leggerissima ma è meglio prenderla e correggerla subito...
    il problema sta nel fatto che molti qua parlano di scaricare i pesi dopo due settimane di carico..cosa vuole dire questa affermazione?? io son 2 mesi che continuo a caricare sempre di piu (non sento lo sforzo faccio 3x10 in tutto tranquillamente caricando)...fatemi sapere...ho bisogno di informazioni ...perchè non si fa un sito di FAQ???
    ***********************************
    Imparate dalle vostre sconfitte
    ***********************************
  • vance
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2001
    • 2352
    • 1
    • 0
    • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
    • Send PM

    #2
    se i pesi salgono non mi preoccuperei, certo 3x10 + aerobica mi sembra eccessivo

    ciao
    Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

    Commenta

    • Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

      #3
      Non è detto che tu debba scaricare ogni 2 settimane. Quando giungi allo stallo, diminuisci il peso del 10% circa. Se i pesi aumentano (anche se poco, ma gradualmente) continua così.
      Potresti provare a fare 2 serie allenanti invece di 3. Probabilmente riuscirai le volte successive ad incrementare con minor sforzo.
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta

      • lo zar
        Bodyweb Member
        • Sep 2000
        • 3799
        • 1
        • 0
        • Italy
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Non è detto che tu debba scaricare ogni 2 settimane. Quando giungi allo stallo, diminuisci il peso del 10% circa. Se i pesi aumentano (anche se poco, ma gradualmente) continua così.
        Potresti provare a fare 2 serie allenanti invece di 3. Probabilmente riuscirai le volte successive ad incrementare con minor sforzo.</STRONG>

        Commenta

        • MISTER X
          • Sep 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Postato originalmente da : Gawain:
          <STRONG>Non è detto che tu debba scaricare ogni 2 settimane. Quando giungi allo stallo, diminuisci il peso del 10% circa. Se i pesi aumentano (anche se poco, ma gradualmente) continua così.
          Potresti provare a fare 2 serie allenanti invece di 3. Probabilmente riuscirai le volte successive ad incrementare con minor sforzo.</STRONG>

          Commenta

          Working...
          X