Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frutta e olio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by quake
    per il modico prezzo di ?
    C'è un po di tutti i prezzi e formati, ma è preferibile quello spremuto a freddo e in confezione piccola e bottiglia molto scura.

    Commenta


      #17
      grazie oggi l'ackuisto

      Commenta


        #18
        1)qual'è la frutta che si può mangiare a fine pasto?
        2)come frutta in genrale ho letto da qualche parte che è sconsigliata l'uva è vero?
        3)al posto della frutta secca negli spuntini si può usare il burro di arachidi , di noci...?

        Uploaded with ImageShack.us

        Commenta


          #19
          Originally posted by diste18
          1)qual'è la frutta che si può mangiare a fine pasto?
          2)come frutta in genrale ho letto da qualche parte che è sconsigliata l'uva è vero?
          3)al posto della frutta secca negli spuntini si può usare il burro di arachidi , di noci...?
          1) mele, pere, fragole, frutti di bosco, albicocche
          2) ha un alto IG quindi meglio in altri momenti
          3) se la pasta di fruttasecca è al 100% senzaaggiunta disale o zucchero direi che èda è preferire visto la miglior assimilabilità!

          Commenta


            #20
            OLIO DI LINO ? costo massimo 5 euro per 250 ml ,da conservare in frigo,consumarlo entro massimo 40 giorni ! un cucchiaino da the al di è sufficiente ,a meno che non si abbiono turbe immunitarie che ne richiedono dose piu alte! olio di mais? da evitare per un motivo molto particolare ! contiene una lectina che inibisce la normale attività dell'insulina! infatti se guardate la dieta degli animali per metterli all'ingrasso la base quale è???? granoturco !!! poi per scegliere il tipo di olio per cucinare dipende dal loro 'punto di fumo' che cosa e? be cercatelo sul web se non diventate troppo pigri
            La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

            Commenta


              #21
              grazie ace.
              quindi l'uva può essere usata nel post work?

              dove si trova il burro di frutta secca "puro"?

              un'ultima cosa, puoi dare un occhiara alle modifiche che ho apportato alla mia dieta che avevamo fatto insieme a punk84. il threat è opinioni su dieta.

              Uploaded with ImageShack.us

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎