Scusate ma vorrei esporvi alcune riflessioni:
1) Se come dite voi bisogna mangiare tantissimo, perchè in palestra dove vado io ho conosciuto persone che, non dico che sono grosse e fanno gare come probabilmente voi, ma sicuramente hanno un bel fisichino nonostante dopo l'allenamento MANGINO UN PANINO.
Alcuni nemmeno mangiano, qualcuno probabilmente( quelli un pò più grossi) prendono delle proteine.
E comunque alcuni arrivano stanno 30 - 40 minuti e poi vanno.
E sono grossi!
Io che sto lì un'ora e mezza, bevo il succo di frutta dopo l'allenamento per i carbo ad alto i.g., mangio una cifra e prendo proteine riesco solo a mettere su un pò di ciccia!!
Scusate lo sfogo.
2) Ora ditemi perchè sempre secondo i "maestri" io che sono alto 1,90 e peso kg 76 devo assumere tante proteine quanto uno che è basso 1,60 e pesa come me.
MA E' OVVIO CHE I MIEI CHILI SONO OSSA, NO????
E ALLORA COSA CAVOLO VUOL DIRE CHE DEVO PRENDERE 100 E PASSA GRAMMI DI PRO???
PER LE OSSA?????????????????????????????????????????????????
Questa cosa non la capisco!!!!
3) Qualcuno mi ha parlato di ritenzione idrica, che diavolo e'????
LA VERITA' E' CHE SONO SFGIGATO E IO QUESTI MUSCOLI DI M... LI SPACCOOOO!!!!!!!!!!!!
1) Se come dite voi bisogna mangiare tantissimo, perchè in palestra dove vado io ho conosciuto persone che, non dico che sono grosse e fanno gare come probabilmente voi, ma sicuramente hanno un bel fisichino nonostante dopo l'allenamento MANGINO UN PANINO.
Alcuni nemmeno mangiano, qualcuno probabilmente( quelli un pò più grossi) prendono delle proteine.
E comunque alcuni arrivano stanno 30 - 40 minuti e poi vanno.
E sono grossi!
Io che sto lì un'ora e mezza, bevo il succo di frutta dopo l'allenamento per i carbo ad alto i.g., mangio una cifra e prendo proteine riesco solo a mettere su un pò di ciccia!!
Scusate lo sfogo.
2) Ora ditemi perchè sempre secondo i "maestri" io che sono alto 1,90 e peso kg 76 devo assumere tante proteine quanto uno che è basso 1,60 e pesa come me.
MA E' OVVIO CHE I MIEI CHILI SONO OSSA, NO????
E ALLORA COSA CAVOLO VUOL DIRE CHE DEVO PRENDERE 100 E PASSA GRAMMI DI PRO???
PER LE OSSA?????????????????????????????????????????????????
Questa cosa non la capisco!!!!
3) Qualcuno mi ha parlato di ritenzione idrica, che diavolo e'????
LA VERITA' E' CHE SONO SFGIGATO E IO QUESTI MUSCOLI DI M... LI SPACCOOOO!!!!!!!!!!!!
Commenta