Scusate Lo Sfogo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yooghan
    Bodyweb Member
    • Feb 2003
    • 166
    • 0
    • 0
    • MILANO
    • Send PM

Perchè forse la vita ha un senso???

Ammazzarsi in palestra, avere un corpo fantastico o forse non raggiungere mai il proprio obiettivo

e poi vederli decadere sotto il peso della vecchiaia ha un senso???

Perchè allora non abbuffarsi di tiramisù davanti al poprio programma tv preferito????

PERCHéééééééééé?

Commenta

• akillez
      Registered User
      • Apr 2002
      • 2233
      • 0
      • 3
      • nei tuoi sogni
      • Send PM

aspetta un momento premetto che parlo in generale non solo di palestra:
      Questo è il mio momento di vivere al meglio la mia vita, voglio fare tante cose finche potrò finche avrò forza dentro di me, voglio dare il massimo nella vita in tutto quello che voglio e quello che faccio, perchè un giorno morirò e non ci sarò più!

Se tu vuoi passare la tua vita davanti ad uno schermo opaco mangiando il tiramisù, invece di muoverti e godere dei giorni che ti rimangono da vivere, questo è una tua scelta che rispetto........ Ma che non condivido.

Commenta

• Yooghan
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 166
        • 0
        • 0
        • MILANO
        • Send PM

Nonc redo proprio io sono del tuo stesso parere....

Stavo solo dicendo che alla fine, per quante buone motivazioni ti dia, il risultato è sempre los stesso : morte

Commenta

• ACE71
          Inattivo
          • Jan 2003
          • 1528
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Yooghan

Stavo solo dicendo che alla fine, per quante buone motivazioni ti dia, il risultato è sempre los stesso : morte
          Accellera questo proceso inevitabile! Allora, perchè aspetarla passivamente!

Le persone che affermano cose simili mi fanno solo pena!

Commenta

• flexerr77
            Inattivo
            • Nov 2003
            • 14
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originally posted by Yooghan

Vabbé...allora siediti apatico davantia a un muro e aspetta la morte...tanto dobbiamo morire cmq!

***** la vita é bella perché ce la si puó godere, pe quanto sia corta...sinceramente tra l' attendere la morte passivamente, andargli incontro come un kamikaze e invece giocare quel bel gioco che é la vita. finché mi é concesso.....preferisco di lunga la terza prospettiva....nella quale rientra anche fare sacrifici ma trare soddisfazioni dalla palestra!

Commenta

• quake
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 185
              • 5
              • 5
              • Send PM

Originally posted by Guru
              Tecnicamente, il piramidale che ti hanno consigliato, cioè più peso e meno ripetizioni nella prima serie è corretto(seppur non può essere un metodo da utilizzare a vita), mentre il piramidale classico consigliatoti dall'istruttore è un'assurdità e non ha motivo di essere seguito.
              Se non dai il massimo nella prima serie, che scopo ha quest'ultima?
              Al massimo di riscaldamento/preparazione per l'ultima, nella quale adotterai il carico massimo, ma in questo modo ti sarai stancato inutilmente e solo nell'ultima serie avrai dato il massimo......un massimo relativo, perchè se non avessi sprecato energie preziose nelle precedenti serie(inutili), avresti potuto usare un carico maggiore e quindi avresti fornito uno stimolo più forte alla crescita.

L'ho detto in maniera più semplice possibile, se vuoi possiamo anche approfondire il discorso del perchè funziona così.

Bye.
              Daccordissimo cmq prima d fare una monoserie ad esempio nella panca piana come in altri esercizi base un paio d serie prima preparatorie d riscaldamento in modo d far affluire un minimo d sangue al muscolo c vuole in modo da poter caricare anche d più all'ultima serie che sarebbe quella allenante .. se lo vogliamo chiamare metodo piramidale o solo monoserie con riscaldamento alla fine è lastessa cosa bisogna solo azzeccare l'intensità!!

Commenta

• Yooghan
                Bodyweb Member
                • Feb 2003
                • 166
                • 0
                • 0
                • MILANO
                • Send PM

RAGAZZI stavo analizzando ora non scagliatevi contro di me, grazie!

Commenta

Working...
                X