perchè questa "incostanza"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alcatraz86
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 461
    • 1
    • 0
    • Trieste
    • Send PM

    perchè questa "incostanza"?

    Salve!
    Da inizio settembre sono in massa. Oggi siamo quasi metà novembre perciò 2 mesi e mezzo circa. Tenendo conto che in questo periodo non ho fatto variazioni di dieta significative (almeno sotto l'aspetto calorico), come mai fino a metà ottobre (perciò un mese e mezzo) sono aumentato di un kilo scarso, mentre da metà ottobre a oggi ho tirato su quasi 3 kili???
    Sicuramente ho tirato su qualcosa anche di grasso, ma poco!

    Esiste qualche motivo per questa strano aumento improvviso, oppure è una domanda alla quale non avrò mai risposta?
  • Reaven
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 41
    • 0
    • 0
    • Bologna
    • Send PM

    #2
    Molto semplicemente perchè il muscolo non ha una crescita lineare con l'allenamento, altrimenti con una crescita anche solo di 1 kg al mese...........dopo 5 anni di allenamento saremmo tutti delle montagne!!!




    Reaven.....ciò che non ammazza ingrossa! :D

    Commenta

    • ACE71
      Inattivo
      • Jan 2003
      • 1528
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Originally posted by Reaven
      Molto semplicemente perchè il muscolo non ha una crescita lineare con l'allenamento, altrimenti con una crescita anche solo di 1 kg al mese...........dopo 5 anni di allenamento saremmo tutti delle montagne!!!

      Commenta

      • Alcatraz86
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 461
        • 1
        • 0
        • Trieste
        • Send PM

        #4
        Ho capito che non ha una crescita lineare, ma questo cosa vuol dire che posso passare periodo senza crescere e un giorno svegliarmi con 4 kili in più?!? Inomma, i conti non mi tornano.

        Commenta

        • Reaven
          Bodyweb Member
          • Aug 2001
          • 41
          • 0
          • 0
          • Bologna
          • Send PM

          #5
          .........posso passare periodo senza crescere e un giorno svegliarmi con 4 kili in più?!? Inomma, i conti non mi tornano............


          Bhè sicuramente non sarai cresciuto 3 kg in una notte, ma magari in un mese!!!
          comunque sia vedrai che raggiunto un certo peso tornerai stazionario o crescerai molto più lentamente.
          Sui perchè comunque non sono certo la persona più adatta a risponderti, anzi ti consiglio si rivolgere il post direttamente al moderatore che sicuramente saprà rispondereti in maniera più seria della mia!

          ciao ciao e che la ghisa sia con te!




          Reaven.....ciò che non ammazza ingrossa! :D

          Commenta

          • action
            Bodyweb Member
            • Feb 2003
            • 656
            • 0
            • 0
            • Provate ad indovinare!
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Reaven
            Molto semplicemente perchè il muscolo non ha una crescita lineare con l'allenamento, altrimenti con una crescita anche solo di 1 kg al mese...........dopo 5 anni di allenamento saremmo tutti delle montagne!!!

            so che non è la sezione adatta,ma mi dici x favore come hai fatto a mettere la gif sotto il nick?

            grazie.
            http://anabolicmuscle.altervista.org/

            Commenta

            • Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

              #7
              perdona lo scetticismo ma credo che il tuo metabolismo si sia addormentato. Se quel consumo calorico prima ti ha fatto aumentare di 1kg e ora 3 credo che il rallentamento del metabolismo sia l'unica cosa che posso immaginare, non credo che cominci solo ora a reagire all'allenamento

              Commenta

              • Alcatraz86
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 461
                • 1
                • 0
                • Trieste
                • Send PM

                #8
                E' perchè dovrebbe essere rallentato? Così? Perchè era stanco? Scusa non capisco... comunque oggi vado a fare la plicometria così sapro un po' di più su questo aumento di peso.

                byez!

                Commenta

                • Punk84
                  agitato non mescolato
                  • Jul 2002
                  • 8140
                  • 33
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Alcatraz86
                  E' perchè dovrebbe essere rallentato? Così? Perchè era stanco? Scusa non capisco... comunque oggi vado a fare la plicometria così sapro un po' di più su questo aumento di peso.

                  byez!
                  bo, è una cosa che immagino niente di scientifico. nel senso che se prima quella quantità ti facva aumentare di 1 kg e ora di 3 credo che non si tratti di muscolo, ma questa è una teoria

                  Commenta

                  Working...
                  X